HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
eccoti qui sul forum... Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

eccoti qui sul forum...

+3
Mila
sara
nicoz (admin)
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1eccoti qui sul forum... Empty eccoti qui sul forum... Mar Nov 17, 2009 12:09 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

...pronta a scrivere e a comunicare con altre mamme.

e se ti sei iscritta è probabile che anche tu sia una mamma "come noi" aka le mamme che allattano, che portano i pupini nella fascia, che usano i pannolini lavabili, che condividono il "lettone" o tutte quelle mamme che si trovano davanti a "occhi sgranati" non appena affermano le loro scelte educative.

qui sei nel posto giusto, nessuno "sgranerà gli occhi" quando affermerai qualcosa.

e nessuno giudicherà il tuo modo di allevar il tuo pupino.

per questo vorrei che anche tu dialogassi sempre ripettando gli altri e senza imporre le tue idee.

QUI ANDIAMO TUTTE NELLA STESSA DIREZIONE, quindi ti ringrazio in anticipo per "fare di questo forum un luogo piacevole e accogliente"



albino

http://nicozbalboa.blogspot.com/

2eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Ven Nov 27, 2009 10:33 am

sara

sara

MA PERCHÉ NON RIESCO A CREARE UN ALBUM PERSONALE?
HO INSERITO DELLE FOTO MA NON SO CHE FINE HANNO FATTO...
POI MI HA DETTO CHE TU LE AVRESTI DOVUTE APPROVARE..
HELP^^

3eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Ven Nov 27, 2009 10:56 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

azz...io sono davveor pippetta ma nn mi e' arrivata nessuna request. pero' apsetta vado a vedere! Smile

http://nicozbalboa.blogspot.com/

4eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Sab Nov 28, 2009 4:06 pm

sara

sara

stai parlando con la regina delle pippette(si so che suona male)che palle chissà dove le ho mandate...

5eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Dom Nov 29, 2009 1:59 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

XD

http://nicozbalboa.blogspot.com/

6eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Dom Nov 29, 2009 6:58 am

Mila

Mila

OT
nicoz... ma che ci fai sveglia a quell'ora??? cyclops

http://www.milamei.com

7eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Dom Nov 29, 2009 11:48 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

quando tua figlia si sveglia TUTTE LE DUE ORE di notte c'e' un momento in cui è IMPOSSIBILE riaddormentarsi perché si sa che tanto tra due ore si ricomincerà.

e cosi' dormo l'inizio di serata mentre il babbo sta con la ciurilla e "magari" riesce ad addormentarla. poi mi sveglio l'allatto, la porto nel letto e se mi fa bene si ridorme tutti e se mi fa male sto sveglia come un pichio per altre due ore...fino al prossimo risveglio della nana.

oddio nn è sempre cosi',eh! pero' in periodo di "denti" questo e' lo schema d base...

http://nicozbalboa.blogspot.com/

8eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Mar Dic 01, 2009 6:50 pm

claudia

claudia

o santo cielo! per fortuna io dopo che è nato orlando mi sono resettata e mi sono abituata a dormire in qualsiasi situazione, anche mezzora a volta!! dove mi butto dormo!!!

9eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Dom Dic 20, 2009 6:13 pm

sara

sara

ho provato a ricaricare due foto ma mi dice sempre che tu le devi accettare?
ma che sbaglio da qualche parte?
allora io vado su galleria poi su galleria personale e clicco in alto a destra...tipo plus qualcosa..
mi fa sfogliare caricare e poi mi dice che uno dei moderatori la deve accettare...
boh..

10eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Lun Dic 21, 2009 1:20 pm

claudia

claudia

si comunque la grafica di questo forum non è proprio.. fluida, via ;-)

11eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Mar Dic 22, 2009 9:55 am

Sarabìs

Sarabìs

anche io non riesco a caricare le foto Sad

12eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Mar Dic 22, 2009 9:57 pm

sara

sara

nicoz aiuto...!!!!!!!!!!!!

13eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Sab Dic 26, 2009 2:14 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

ragazzze io son più pippetta di vooi!!!! Sad
pero' mo' mi metto un p o' a spulciare le impostazioni...magari c'è qualche blocco privacy o affini.

la grafica è belleffatta (apparte il banner e le icone che ho fatto io^^)

http://nicozbalboa.blogspot.com/

14eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Lun Gen 25, 2010 9:30 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

sara ma poi sei riuscita a mettere le foto? (credo d no, perché nn le vedo. grrrr ma come si farà?)

http://nicozbalboa.blogspot.com/

15eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Lun Dic 20, 2010 12:15 pm

nicolina

nicolina

Ciao mammae
ci presentiamo....mamma Nicolina e bimbi Vincent 21 mesi fratello maggiore di tony 8 gg, hihii che coppia, spero di fare tutto bene e di non trascurare nessuno vorrei avere a volte quattro braccia e quattro gambe, le cose vanno bene per ora vincent sembra aver accolto con felicitá il fratellino, anche se a volte mentre allatto gira intorno a se stesso aspettando qlc..... o forse é solo una mia paranoia?!

16eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Lun Dic 20, 2010 12:36 pm

Sarabìs

Sarabìs

Nicolinaaaaaa!!!!!!!!!! I love you
(sono la mamma di alma!)

W TONY! <3<3<3
doppia felicità drunken
chissà che carinoooooooo

sono curiosissima del parto!!!
come stai??
e anche di sapere come ti stai giostrando tra i due pupi!bounce

ti mandiamo un abbraccio grandisssimimimisssimo!!!
love
santa

17eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Dom Dic 26, 2010 7:17 pm

eMMe

eMMe

daje nicolinaaaaa!! benvenuta!!!
e non vedo l´ora di sentire tutti i tuoi racconti!!!!
per ora brava brava brava!!!
tony é un amore, non vedo l´ora di vederlo live!!!!
a prestissimo

eMMe, mamma di frido e dolce forno di Cosmo (oppure Rocco?? in sti giorni mi sta frullando questo nomeeee)

http://www.martinaltieri.com

18eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Lun Dic 27, 2010 11:48 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

benvenuta nicolina I love you

http://nicozbalboa.blogspot.com/

19eccoti qui sul forum... Empty Re: eccoti qui sul forum... Mer Dic 29, 2010 5:29 pm

nicolina

nicolina

ciao care eccomi finalmente in questo super forum...
il parto é andato bene questa volta per fortuna niente cesario, i battiti del cuoricino di toni erano formidabili, ma purtroppo ad una certa abbiamo dovuto fare un´epidurale,
anyway.... é stato bellissima lo stesso come sensazione sentirlo scivolare fuori tra le gambe, e la cosa piú bella l´allattamento funziona toni ciuccia ciuccia che é una meraviglia, vincent non ce la faceva, io mi sono ostinata che dovevo allattarlo ed ho pompato latte per un anno, stavo impazzendo, ora scopro le meraviglie dell´allattamento sunny, veniteci a trovare i nonni sono andati via cheers, siamo pronti per le visite un bacio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.