HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
Se avete del tempo, leggete questo post.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

Se avete del tempo, leggete questo post....

+5
la robi
ilary
Giulia
Simona
amanitha
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Simona

Simona

Io mi ricordavo del divano letto futon di Ikea (Grankulla) ed ho scoperto che non lo producono più (ed è un peccato: costava poco pure nuovo), ma l'ho scovato usato su Porta Portese. Comunque Ikea ora ha una sezione second hand... prova a vedere sul sito. Noi abbiamo due gatti ma da quando c'è Flavio sono stati banditi dalla zona notte...

http://tarallucciellatte.wordpress.com/

kashilia

kashilia

Hi hi hi...ragazze siete troppo belle sunny
FInalmente ho avuto il tempo di leggere (eh si qua oltre alle solite notti in cui non si dorme ora e' uscito anche il primo dente della pupa --che emozione, a 13 mesi il primo dentino non ci credevo piu'!!!-- e quindi dicevo oltre al solito non dormire ora non si dorme proprio!!! e "perdo" tempo in rete...)
allora.. in questa di rete si trova di tutto, si leggono tante di quelle stronzate.. ma poi si leggono post belli come i vostri...
personalmente una cagata come la sudetta del lettone non la calcolo proprio, ma che cosa puo' aver capito mai o potra' avere di dirmi mai una persona che dice cose come "troppo amore"???? Mi dispace tanto per lei, sta proprio messa male!

Ilary, se vuoi ti posso inviare un futon What a Face
se te lo vuoi venire a prendere ne ho uno che non uso..
(ho tante cose in magazzino io..si vede che faccio parte di una rete di riciclaggio che funziona bene cheers )

ilary

ilary

ma lo sapete che propio la stessa sera che vi ho scritto Michele è cadut giù dal letto... mentre dormiva!!!
ahahahah che madre degenere!!!!!!!!
cmq ra siamo tutti con i materassi su delle doghe a terra.... UN MAL DI SCHIENA!e anche lui nn orme più bene come pria.. si sveglia etc...
ma meglio che le cadute.. almeno finchè non si trovano soluzionimigliori!!!

Wow Kashilia un futon! é mtrimoniale?
forse noi scendiamo a roma per pasqua a trovare dei parenti..
chissà...
I love you
Belle le reti di rciclaggio...!!!! sopratutto se funzionano!! lol!

kashilia

kashilia

Uiiiiiiii
che coincidenza strana...
cmq mi dico sempre che cadere (dal letto e non) fa parte della crescita normale e sana albino
Nika e' caduta piu' volte, la prima vera caduta l'ha fatta giu' dall'amaca (sul prato pero') ricordo ancora la sua faccia sorpresa..per fortuna sono, beh non di gomma ma sicuramente sanno cadere molto meglio di noi!!!

per il mal di schiena..potresti provare se con il materasso a terra SENZA le doghe magari state meglio...?

a noi hanno regalato un lettino, non l'avevamo mai avuto ne' provato, ora vediamo un po'... a me l'idea di mettere NIka in un letto con delle sbarre, sola sola per di piu', fa' strano..ma vediamo, potrebbe anche essere che lei lo preferisca! (ora che ha una certa eta'...)! cat
Aspettiamo ancora qualche giorno prima di montarlo.........

P.S: belle le reti di ricicalggio se funzionano, si, ma ci vuole anche impegno..e piu' "facile" buttare piuttosto che vedere se le cose di cui non hai piu' bisogno o che al momento non ti servono potrebbero servire a qualcun'altro....

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

pure mina è già caduta dal letto...per fortuna che c'è SANTA PUPA! :°)

io come rete di riciclaggio uso "emmaus" http://www.emmaus.it/template.php?pag=39685
almeno in francia funge che tu gli "regali" le cose che nn vuoi più e loro le rivendono per finanziare azioni caritative.
non è una cattiva idea :-)

http://nicozbalboa.blogspot.com/

Smother

Smother

parole sante. stavo pensando giusto a questo: basta la gente che sparla a caso su neonati viziati, non se ne può più. e io sono una che ho letto tanti libri durante la gravidanza, ho letto un po' di tutto, per farmi un'idea, e devo dire che il peggior libro in assoluto che ho letto, e che leggono tutti, visto che è su tutti gli scaffali delle librerie in prima fila nel reparto mamma/pedagogia ecc, è "il linguaggio segreto dei neonati", di tracy hogg, è il primo libro che ho letto, e è il primo libro per tutte, per lo meno a livorno, è un libro che va parecchio, e è un libro che ti fa venire un botto di paranoie, e la gente che lo segue uguale. ho una amica che continua a ripropormelo e mi ha detto anche "rileggilo", e continua tra le altre cose che mio figlio si è fatto furbo che lo allatto a richiesta. io le dico sempre che è un libro nazi e chiumo. è la verità. non sopporto più sentire la gente che dice "lo vizi" a me o riguardo i propri figli.. all'ospedale mi dicevano di non tenerlo nel letto con me, nonostante fossi una post cesariata, perfino le ostetriche. riguardo le poppte notturne qualche amica mi ha anche detto "io l'ho sempre tirato fuori dalla culla e non l'ho fatto dormire nel lettone neanche un giorno, ma perchè poi?? ma per cosa? che di fuori. e mi vergogno di essere stata una che quasi quasi dava retta a ste stronzate, ma d'altronde finchè non ci sei dentro e finchè non pensi con la tua testa è inutile. come fa la gente a essere così fissata? ma non lo capiscono che bisogna andare per tentativi con dei figli? che non si può seguire una linea che sia quella sempre? che palle, ebbasta, riguardo all'allattamento a richiesta ne ho sentite di tutti i colori. malidetta tracy hogg, menomale è morta, fanni scrive dell'altri libri a quell'imbecille.

monella2011



Marco ha dormito con noi fino a 2 anni e mezzo ed ha iniziato a dormire solo senza problemi...credo debbano essere loro a decidere, non noi, quando è il momento...

http://genitorinaturalmente.blogspot.com

ilary

ilary

Bè da ieri abbiamo un nuovo letto... quello KURA di ikea
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80123993/
ecco prima l'abbiamo montato nella sua stanza... poi mi è sembrato troppo scomodo, per motivi pratici e poi mi dispiaceva lasciarlo solo dopo larrivo del fratellino, e lo abbiamo rimontato nella nostra sopra al letto a terra a tre piazze che già avevamo...
ora è davvero un megaletto!!! lui dorme sopra e poi scende er viene a svegliarci al mattino...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.