HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
Allattamento a tutt'icosti e morfina Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

Allattamento a tutt'icosti e morfina

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Allattamento a tutt'icosti e morfina Empty Allattamento a tutt'icosti e morfina Sab Gen 21, 2012 5:22 am

Camilla&Bufacchio



Giuro che dopo mi presento, ma adesso sto a pezzi....sono quattro notti che non dormo, e non per colpa di Bufacchiolo ma perchè ho la sclerosi multipla (e ho continuato la gravidanza? E ho scelto di allattare?! Siiiiiiiiiii) e insomma per farla breve sto impazzendo, ma letteralmente impazzendo di dolore alle gambe e ad UN braccio, mi agito, smadonno, chiamo gesù e la madonna e i remmagi anche se sono atea e cercando su gugòl morfina e allattamento, dopo aver rifiutato guardiamedica-antidolorifici-antispastici-eroinaendovena onde evitare di contaminare il prezioso latte, ho trovato il tuo blog, che sto leggendo ormai da tre ore, purtroppo con l'ipad che invero ha uno schermino infame quindi ora oltre al cvlo mi cascano pure l'occhi ma quello che volevo dire era solo che IO IL BIBERON A MIO FIGLIO, CHE HA QUASI CINQUE MESI, NON GLIELO DÒ quindi piuttosto MUORO nonostante il paponchio odi vedermi soffrire e dica che col latte finto si cresce lo stesso,…COL CAVOLO,!, solo mi rode aver scoperto che in allattamento la morfina si può assumere.
Insomma volevo difendere my pups in un posto dove mi capiscono, tutto qui
Ps bufacchio è nato a 37 settimane, come Mina, si somigliano tantissimo!

2Allattamento a tutt'icosti e morfina Empty Re: Allattamento a tutt'icosti e morfina Dom Gen 22, 2012 7:56 am

Khara

Khara

Cara, ho una sorella malata di sclerosi multipla, e anche se non li ho mai provati personalmente, ne so qualcosa di dolori lancinanti.
Sei stata coraggiosissima, e anche se non so risponderti riguardo alla morfina (l'unica cosa che so è che a una mia amica, per i dolori post operatori da TC hanno dato la morfina e poteva allattare lo stesso)... volevo esprimerti tutta la mia ammirazione... Sei una gran donna....

3Allattamento a tutt'icosti e morfina Empty Re: Allattamento a tutt'icosti e morfina Mar Gen 24, 2012 3:28 pm

Giulia

Giulia

mamma hard core!! queen cheers

http://cosedaunaltromondo.blogspot.com/

4Allattamento a tutt'icosti e morfina Empty Re: Allattamento a tutt'icosti e morfina Dom Gen 29, 2012 8:16 pm

mamma puzzo puzzo

mamma puzzo puzzo

Ciao Camilla...

complimenti per il coraggio...
io posso consigliarti di chiedere di parlare con l'istituto mario negri 800883300 loro possono dirti tempi e medicine compatibili e non. altrimenti mettiti in contatto con una consulente della LECHE LEGUE italia vicina a csa tua www.lllitalia.it

https://www.facebook.com/pages/Mamma-Mary/118384038270903

5Allattamento a tutt'icosti e morfina Empty Re: Allattamento a tutt'icosti e morfina Lun Gen 30, 2012 5:32 pm

Camilla&Bufacchio



morto harde core:)
aggiornamenti: mi hanno dato tutti i medicinali compatibili con l'allattamento.
dopo la prima puntura di cortisone ho avuto un mezzo blocco renale con conseguente ritenzione di liquidi e conseguente.....perdita di lattuccio!
il bufacchio ciucciava disperato e non usciva niente, mi è venuta una crisi!, dopo tutto quel dolore per continuare a farlo puppare nonostante tutto poteva finirmi così?!?
gli abbiamo comprato la formula e il mio hardcuoricino di mamma un po' soffriva perchè il pupo aveva famuzza ma un po' gioiva perchè di quel "latte" sintetico non voleva saperne, mica scemo!, secondo me si chiedeva cos'era quella brutta puppa di gomma, voleva la sua mamma il puzzone!
mi è venuta una crisi di pianto allucinante, forse smettere di allattare in quel preciso momento sarebbe stato un trauma pazzesco quasi più per me che per lui!, quindi ho interrotto le medicine, ho iniziato a bere acqua tipo come dopo sette giorni in mare su un canotto sotto il sole (nel frattempo il papo. dopo aver decretato con calma "non sarà una tragedia se deve passare all'artificiale", mi ha sostenuto pazzescamente, forse per aver visto il mio sguardo omicida, forse per farmi contenta in un brutto momento) finchè, miracolo!, ho sentito una bella calata, quasi come quando arriva la montata dopo il parto, e di nuovo avevo il lattuccio!
mi sono strizzata spremuta purtroppo non avevo con me il tiralatte elettrico ma solo quello manuale e sono stata tipo tre ore a pompare finchè non mi sono sentita più tranquilla, ho svegliato il pupo che si è attaccato come un idrovorina e mi sono sentita felice di nuovo:)
ora va tutto bene tranne che mi è venuto il ciclo per la seconda volta ed evidentemente il latte per qualche giorno ha cambiato sapore e bufacchio non ne è stato felice, al punto che ho dovuto comprare un tiralatte elettrico pena l'ingorgo, ma.......meglio così!
non ho mai dato il mio latte per scontato, non credo sia fortuna, ma sicuramente mi sento molto fortunata e cosa pure buona il papo ha capito solo adesso quanto importante sia per me continuare a far puppare il mio piccolo fluscidino!
la notte in cui sono stata malissimo mi sono letta tipo tutto il blog di nicoz e tipo tutto questo forum, quindi volevo ringraziarvi tutte a prescindere!, almeno qui posso sfogarmi perchè il papo non ne può più di sentir parlare di latte e bagnetti e svezzamento tardivo:)
a proposito.......
io ho fatto la lotus birth, qualcun'altra?

6Allattamento a tutt'icosti e morfina Empty Re: Allattamento a tutt'icosti e morfina Mar Gen 31, 2012 3:10 pm

Simona

Simona

Ammazza, sei una tosta! Dopo un racconto di questo tipo, mi concludi con la lotus birth! Very Happy Io non l'ho fatta, anche se ho avuto un parto supernaturale (però in ospedale, magari col prossimo penserò ad una casa del parto), e in quanto ad allattamento ad oltranza, mi difendo bene visto che mio figlio ha 27 mesi e ancora pende dalle mie tette. Ti do il benvenuto e ti auguro che il dolore ti dia tregua così che possa goderti il tuo pupattolo serenamente. Ciao!

http://tarallucciellatte.wordpress.com/

7Allattamento a tutt'icosti e morfina Empty Grazie:) Sab Feb 18, 2012 11:20 am

Camilla&Bufacchio



E comunque io la lotus l'ho fatta in ospedale, pena denuncia per procedura medica (ovvero il taglio del cordone) non autorizzata e un gruppo di ostetriche con uno studio legale mi ha aiutato con la legge.
Dopo erano tutti curiosissimi per sto'picccolino con a fianco uno scolapasta più grosso di lui e pensa che è nato a cosenza!, in calabria saudita, e adesso il lotus lì è entrato in protocollo.
Si vede che i miei tre giorni di travaglio sono serviti a convincere lo staff sia medico che tecnico e comunque non mi sono fatta toccare da nessuno durante il parto, pena la morte di chi ci provava!, figuriamoci se lasciavo tagluzzare il mio bambino!, che per cinque giorni ha dormito sereno con la manina attaccata al suo bellissimo cordone:)
Grazie però, mi hai fatto sentire superfichissima Neutral

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.