HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
meglio tardi che mai Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
meglio tardi che mai Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
meglio tardi che mai Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
meglio tardi che mai Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
meglio tardi che mai Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
meglio tardi che mai Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
meglio tardi che mai Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
meglio tardi che mai Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
meglio tardi che mai Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

meglio tardi che mai

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1meglio tardi che mai Empty meglio tardi che mai Gio Gen 14, 2010 8:58 am

kiarodluna

kiarodluna

tra pochi giorni davide compirà un anno e per regalo la nonnina ci sta confezionando la fascia lunga (con una spesa di 30euro circa ce ne escono due)...sono emozionata Laughing secondo me gli piacerà un sacco e per me sarà utile per occuparmi del fratellino senza dover sentire davide che urla a più non posso!
ecco il ink delsito in cui spiegao come fare a fascia fai da te!http://larbreabebes.it.free.fr/p_faresciarpa.htm
poi ho scoperto che su you tube i sono molti video che spiegano come metterla!! I love you
ciao a tutte

2meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Gio Gen 14, 2010 4:03 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

oooh una volta che si è abituati alla fascia nn si torna più indietro. poi ad un anno puoi metterla tranquillamente legata per portar sulla schiena, ancora più comoda fuori e dentro casa
Smile

http://nicozbalboa.blogspot.com/

3meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Gio Gen 14, 2010 5:20 pm

kiarodluna

kiarodluna

yesssss Laughing

4meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Mar Gen 19, 2010 10:45 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

dovresti farti spiegar "live" come si lega da qualcuno che conosci e hce lo fa. o altirmenti c'e' sempre youtube.
albino

http://nicozbalboa.blogspot.com/

5meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Mar Gen 19, 2010 10:45 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

...o questo forum!^^

http://nicozbalboa.blogspot.com/

6meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Mer Gen 20, 2010 1:49 pm

kiarodluna

kiarodluna

troppi ne ho di dubbi e purtroppo non conosco nessuno che l'ha usata (qualche amica l'ha usata sì ma solo nei primi mesi, non a un anno) scratch

un giorno che ho più tempo vi faccio un pò di domande I love you ...per oggi rosiko un pò visto ch non sono riuscitaa metterla! Mad

7meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Ven Gen 22, 2010 12:16 pm

kiarodluna

kiarodluna

allora...prima domanda: la fascia che mi ha cucito mia madre è alta 60 cm. Mi sembrano un pò pochi o mi sbaglio? in caso, secondo voi, sarebbe possibile cucire un'aggiunta di una decina di cm?Question
ora sto provando a legare davide sulle spalle secondo quanto visto in questo video su youtubehttps://www.youtube.com/watch?
v=vHQay2iFHKk&feature=related
solo che alla fine invece di far incrociare la stoffa davanti al petto (...non riuscivo a respirare pale ) faccio un paio di giri sui fianchi e lego! mi sembra comunque abbastanza sicuro!
altra domanda: ma se il bimbo si addormenta Sleep
è normale che abbia la testa ciondolante? e quando faccio passare la fascia sulle gambe ho sempre paura che sia troppo stretta!!!
insomma...chi è che stava per iniziare il corso...(milamei mi pare)...ecco hai un sacco di tirocinio on line!!!! Laughing
baci a tutti flower

8meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Ven Gen 22, 2010 8:39 pm

kiarodluna

kiarodluna

EVVIVA!!! sunny Ce l'ho fatta!!!
Oggi, in preda quasi a una crisi isterica, (perchè stavo aspettando chi non arrivava, perchè ero senza macchina, perchè i bambini stavano smontando casa, perchè avevo voglia di aria, perchè dovevo prendere i mezzi ma col passeggino e un altro bambino e un pò da matti...) ho acceso il computer e ho cercato come legare con la fascia il bambino davanti...ci ho provato...facilissimo e comodissimo!!!! Davvero, non credevo fosse così comodo(niente a che fare con i marsupi delle migliori marche)! Così siamo usciti, tutti felici, Davide nella fascia e Lorenzo trotterellando accanto a noi!
Non sempre è facile muoversi con due bambini piccoli e, a volte ci si fa prendere dalla pigrizia e si lascia perdere! Con la fascia è molto pratico e si è più agili!
EVVIVA...sono proprio contenta!!!

9meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Sab Gen 23, 2010 12:42 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

bene! anche se 60cm mi sembra corta per una sciarpa da annodare e cmq sconsiglierei l'aggiuntina perché diventa cmq più fragile.

io per portarla dietro inizio prima mettendola davanti in una "aca" cosi': http://www.ptitouistiti.com/portage3.htm#kangourou

poi la passo dietro:

qui si vede bene:
http://julieportage.canalblog.com/albums/kangourou_dos/index.html

l'importante e' che il tessuto finisca bene almeno dietor le ginocchi del baby perché cosi' il seder è più in basso con le gnocchia ed oltre ad esser più sicuro e' anche piiù comodo per tutti e due
Smile

http://nicozbalboa.blogspot.com/

10meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Ven Mar 26, 2010 11:30 am

Giulia

Giulia

mi aggancio qui per non aprire un post nuovo....a me è arrivata la fascia lunga ieri da ebay...per ora avevo usato quella corta ad anelli nei primi mesi e il marsupio. presa dall'entusiasmo ho cominciato a sperimentare...che risate!!!!
allora, sul davanti ce l'ho fatta, ma sulla schiena.... Laughing
che sudata! la cosa più bella però è che anche Vittoria alla fine rideva con me mentre ci rotolavamo nel lettone avvolte con quei duecento metri di stoffa Laughing
ditemi che anche voi eravate imbranatissime all'iniziooo!! Razz
per ora continuo a studiarmi i vari video e istruzioni da brava internauta...ma secondo voi è troppo piccola per stare sulla schiena? (ha quasi cinque mesi)...

http://cosedaunaltromondo.blogspot.com/

11meglio tardi che mai Empty Re: meglio tardi che mai Ven Mar 26, 2010 2:37 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

ahahaha! perfortuna che ridete, io avevo una paura all'inizio Smile))

io mina ho cominciato a metterla sulla schiena verso i 5mesi perché già si teneva ben seduta&co.

tutto dipende da vittoria, se ti sembra che possa farle piacere o meno. Smile

http://nicozbalboa.blogspot.com/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.