HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
eccoci qui! Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
eccoci qui! Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
eccoci qui! Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
eccoci qui! Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
eccoci qui! Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
eccoci qui! Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
eccoci qui! Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
eccoci qui! Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
eccoci qui! Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

eccoci qui!

+2
amanitha
nicoz (admin)
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1eccoci qui! Empty eccoci qui! Ven Nov 13, 2009 9:15 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

care mamme,
quest'idea mi girava in testa da un po' e quando l'altro giorno ne ho parlato ad alcune amiche mamme, sono stata troppo contenta di apprendere che l'idea le stuzzicava.

l'idea era di creare un forum per le mamme "come noi" aka le mamme che allattano, che portano i pupini nella fascia, che usano i pannolini lavabili o tutte quelle mamme che si trovano davanti a "occhi sgranati" non appen affermano le loro scelte educative.

e quindi ecco arrivare il forum delle mamme koala (a me questo nome piaceva^^) o le ecomamme, arty moms, mamme solidari, mamme coscienti, mamme naturali, mamme creative, mamme out, mamme noi, why not moms, just moms, mamme precarie, mamme creative e tutti gli altri nomi che queste amiche mamme avevano suggerito.

anche se tra le varie proposizioni, alle fine è stato scelto il nome :hard core de mamma perché era ironico e rocchero' come noi!^^
quindi eccolo il forum hard core de mamma nuovo fiammante e VUOTO!
se ne sta qui buonbuono e aspetta le vostre storie,le vostre domande, i vostri dubbi, le vostre discussioni, mamme venite a iscrivervi!

sono tanto contenta!

http://nicozbalboa.blogspot.com/

2eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Dom Nov 22, 2009 9:30 pm

amanitha



...e hai fatto proprio bene!
Questo forum mi piace e vedrai che con il passare del tempo si popolerà di bellissime mamme hardcore!! pig

Manu

http://www.amanitha.splinder.com

3eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Mar Nov 24, 2009 1:53 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

rendeer

http://nicozbalboa.blogspot.com/

4eccoci qui! Empty presentazioni Mer Dic 02, 2009 7:07 am

R.Luxembourg



ciao nicoz e le altre.
mi piace tanto l idea di un posto dove parlare tra noi mamme di ultima generazione anche perché tutte noi lo sappiamo che parlare tra madri è un'esperienza di empatia rispetto alla quale quella che crei con il tuo parrucchiere in tanti anni sbiadisce come umidità in marocco. io ho gaetano zeno ha due anni e da poco lavoro (faccio la giornalista socialmente impegnata ma un sacco di ore fuori casa e una nostalgia zuccherosa per tutto il giorno). allora a presto per baci e teorie.

5eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Mer Dic 02, 2009 6:19 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

benvenuta R.Luxenbourg!
se vuoi puoi raccontarci un po' di te qui: https://hard-core-de-mamma.forumattivo.com/post.forum?mode=newtopic&f=1
Smile

http://nicozbalboa.blogspot.com/

6eccoci qui! Empty Mi presento.. Mer Dic 02, 2009 7:14 pm

Arual

Arual

Ciao a tutte le neomamme del forum,
mi presento dicendo che sono una futura mamma abbastanza curiosa
di conoscere la sua pargolina che, sebbene si sia già rivelata piuttosto impaziente di conoscere ciò che che si aggira al di fuori del ventre materno, almeno per ora.. è ancora nascosta al sicuro nel mio pancione...
Abito in un paesino minuscolo della provincia di Udine,
in cui già il solo fatto di ammettere di voler provare i pannolini lavabili
fa sorridere le persone che subito ironicamente punzecchiano dicendo che quando dovrò cambiarla più volte al giorno...
di sicuro abbandonerò le mie idee bizzarre o quantomeno poco pratiche... per abbracciare una scelta sì poco ecologica, ma di certo più rapida semplice....
e soprattutto pulita!!! ... (se non si considera il fatto che però sia la meno pulita per l'ambiente...)
se poi (alle amicizie più intime) mi permetto di accennare al fatto che quanto prima vorrei provare anche l'EC...
spiegando in soldoni in che cosa possa consistere...
l'ilarità delle persone inizia a dilagare Embarassed

... sono felice di aver trovato un luogo virtuale dover poter scambiare o chiedere delle opinioni anche riguardo a scelte educative magari giudicabili bizzarre o molto poco pratiche....

però forse più vicine alle mie idee...


cheers

7eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Mer Dic 02, 2009 9:42 pm

amanitha



Welcome! alien

http://www.amanitha.splinder.com

8eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Mer Dic 02, 2009 10:00 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

sii' welcome arual tra le mamme-aliene alien (checcarino questo alienetto^^)

http://nicozbalboa.blogspot.com/

9eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Gio Dic 10, 2009 7:56 am

Mila

Mila

nicoz?? ma dove dei finita?? è da giorni che non ti connetti! Question

http://www.milamei.com

10eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Gio Dic 10, 2009 5:45 pm

Sarabìs

Sarabìs

Benvenuta Arual!

Voglio farti coraggio!
Non preoccuparti di cosa dicono gli altri, le abitudini della maggior parte delle persone sono dettate dalle industrie (le quali non sono certo interessate alla scelta più "empatica" tra mamma e figlio...$$$)

Nel resto del mondo -e anche da noi, fino a 50 anni fa!- i bambini prendono il latte della mamma, dormono assieme ai genitori, non indossano pannolini di plastica, e crescono molto più fiduciosi e tranquilli di quanto potrebbe raccontarti una multinazionale a caso-

ricorda che ogni scelta è reversibile: se non ti troverai bene con i lavabili, passerai agli usa e getta! se l'ec non funziona, lascerai perdere!
ma che gliene frega agli altri!?! Wink

Anche a me davano dell'eccentrica (nel migliore dei casi.. Razz )
poi vedrai che si ricrederanno, vedendo che i lavabili NON sono più scomodi degli usa e getta!!! sennò nessuna mamma li userebbe! ma che siamo, masochiste??

in bocca al lupo per tutto, un bacio! <3

PS: @Milamei: nicoz mi sa che è in vacanza Very Happy beata lei!

11eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Gio Dic 17, 2009 11:57 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

eccomiii!!!! mannaggia, sono arrivata a roma da pocopiù d una settimana e sono atterrata qui a casa di mia madre dove il computer era rotto! per fortuna ora ce n'è uno nuovo! Razz

poi tra parenti e amichetti da rivedere il tempo è stato poco, CHIEDO UMILMENTE PERDONO What a Face

insomma ho postato questo "avviso" pure nella parte dedicata agli incontri...mi chiedevo, perché non incontrarsi tra mamme romane?
eh?

http://nicozbalboa.blogspot.com/

12eccoci qui! Empty Re: eccoci qui! Gio Gen 14, 2010 3:53 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

oookkkeeey son tornata all'ovile. e quindi sn tornata anche online! yuupppyyy!!! I love you

http://nicozbalboa.blogspot.com/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Eccoci anche noi...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.