HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
sono una new entry! ^_^ Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

sono una new entry! ^_^

+2
kashilia
PasPantou
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sono una new entry! ^_^ Empty sono una new entry! ^_^ Lun Apr 11, 2011 5:45 pm

PasPantou



Ciao a tutte!

Sono Pas (aka Pasqua, ma il mio nome non è particolarmente benvoluto dalla sottoscritta!) e sono una new entry di questo forum (link scoperto sul blog di nicoz albino ).
Sono alla mia prima gravidanza -e mezzo-(la mia primissima s'è interrotta qualche mese fa) e proprio oggi dovrei essere entrata nell'8 settimana. scratch
Quindi..essendo davvero molto ottimista per questa gravidanza, vorrei conoscere già da adesso tutto ciò che c'è da sapere a riguardo e so che qui mi sentirò come a casa! flower

A presto!! ^_^

2sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Ven Apr 15, 2011 7:31 pm

kashilia

kashilia

Ciao Pas,

benvenuta cheers

Ho un'amica che abita dalle tue parti (beh insomma, Miglionico!) che ti assomiglia tanto in quella foto-- anche lei ha i cappelli ricci ricci, ma ora che e' incinta mi ha detto che sono diventati LISCI!!!!!!
Anche la sua storia per quanto riguarda le gravidanze e' molto simile alla tua (quasi identica!!) ,che strano..

Dai, che bello! Siamo tutte ottimiste flower

Un'abbraccio.

P.S: sembra ieri che ero incinta di 8 settimane......

3sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Sab Apr 16, 2011 10:58 am

PasPantou



Buondì! ^__^

Aaaarrghh!! Di questa cosa dei capelli ne ho sentito parlare, ma spero non mi diventino lisci, anche se devo ammettere che un po' si sono "ammosciati"! Rolling Eyes Da piccola erano liscissimi, poi si son arricciati durante l'adolescenza e ora non voglio che cambino di nuovo! Mi si spezzerebbe il cuore! eheh

Comunque.. strana sta storia delle "simil-gravidanze".. Quindi anche a lei ora va tutto bene, vero?? Bellobello!
In realtà qualche pauretta c'è. Cerco di vivermela moolto tranquillamente, ma non nascondo che spesso mi sento tremendamente angosciata e inizio a disperarmi come una pazza. Per non parlare degli incubi! E' normale, vero? E' colpa degli ormoni??
Martedì ho la 2a visita dal gin e spero di poter vedere il cuoricino del mini-beluga!! bounce Almeno passo bene le vacanze di Pasqua.

Un abbraccione a voi tutte! cheers

4sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Lun Apr 25, 2011 6:22 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

benvenuta! I love you

ma sai che io pure in gravidanza avevo dei capelli FICHIIISSIIIMII!? io ho spaghetti MOSCI in testa, da sempre. e invece metre ero incinta erano sempre lisci ma super voluminosi!!!!! <3
a quanto pare sarebbe dato dal fatto che durante la gravidanza NON NE PERDIAMO NEANCHE UNO! riangono tutti attaccati. per questo spesso dopo il parto alcune mamme dicon di perdere i capelli, in realtà perdono quelli che nn hanno perso per 9mesi!

vabbè digressione capillare a parte...

dev'esser dura perdersi sul percorso un pulcinello che avevamo nella pancia. Sad
probabilmente si era sbagliat@...era quest@ pup@ qui che doveva nascere con voi come genitori. I love you

http://nicozbalboa.blogspot.com/

5sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Mar Apr 26, 2011 6:56 pm

PasPantou



Hola!

Grazie per "i benvenuti" cheers

In realtà io i capelli continuo a perderli.. naturalmente non molti, però ne raccolgo abbastanza e fino ad ora, per fortuna, non si stanno ammosciando molto! yeeh!

sì.. perdere il pulcinello non è stato facile da sopportare, ma la tristezza è passata presto visto che dopo pochi mesi è arrivato il mini-beluga! sunny

Baciottini!

6sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Lun Mag 02, 2011 3:00 pm

manekiara

manekiara

benvenuta!!! incrocio le dita per te e tienici aggiornate sulle ecografie Wink bacini
Per quanto riguarda i capelli i miei sono cambiati già con la prima gravidanza, si sono scuriti (ero castano chiaro ed adesso sono marrone scuro) erano molto sottili e adesso sono diventati + doppi... sono + lucidi e + folti... insomma decisamente migliorati yuppyyyy

http://www.etsy.com/shop/manekiara

7sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Lun Mag 02, 2011 4:46 pm

PasPantou



grassiee!!

Fino ad ora ho fatto 2 eco e il beluga s'è mostrato nella seconda con tanto di cuoricino che batteva fortissimo I love you

La prossima la farò il 13, ma vorrei farla anche adesso! Queste attese sono snervanti!! ^____^


8sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Mer Mag 04, 2011 3:38 pm

marlened.

marlened.

ciao Pas! che emozione deve essere sentire il cuoricino che batte!!! non vedo l'ora anche io di fare la prima eco.
A quante settimane te l'ha fatta fare?

http://marlenefactory.blogspot.com/

9sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Mer Mag 04, 2011 9:28 pm

PasPantou



La prima eco l'ho fatta già a 5 sett.+ 5 giorni. Credo che il gin me l'abbia fatta presto perchè, avendo avuto un precedente aborto interno, volesse controllare un po' la situazione. In effetti non s'è visto proprio nulla, soltanto una palla nera e vuota. La seconda l'ho fatta a 8+1 ed è stato allora che ho avuto uno shock, vedendo il pupino che occupava già buona parte di quella palla nera! è stato strano.. diciotto giorni prima non c'era nessunoo!!! What a Face
In bocca al lupo e mi raccomando.. aggiorna!!
un abbraccio!! Like a Star @ heaven

10sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Lun Mag 16, 2011 10:28 am

PasPantou



Mamme buongiorno!!

Vi aggiorno brevemente, condividendo con voi l'ultima eco del beluga!

Sono ancora troppo emozionata, perchè venerdì l'ho rivisto!E' cresciuto un sacco dall'ultima volta e non me l'aspettavo davvero di vederlo anche zompettare con quelle manine e piedini a dir poco adorabili! E poi.. ho fatto la fatidica domanda: si capisce già se è maschietto o femminuccia? Naturalmente il gin m'ha risposto che No! è prestino ancora, ma ha voluto comunque accontentarmi esplorando ancora un pochino. Alla fine m'ha detto che mooolto probabilmente è un maschiettino, perchè c'aveva 'na cosa tra le gambine, ma poteva trattarsi anche del cordone..

Però troppo bella sta cosa!

Domani ho l'ultrascreen.. Question bah.. Son felice di farlo soltanto perchè rivedrò il fragolino!! bounce

Abbraccio a voi tutte! cheers

11sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Mer Mag 18, 2011 10:58 am

Simona

Simona

Allora com'è andata? Quando ho fatto l'ultrascreen io si è visto il sesso, al 99%, ma dipende da com'è messo... e anche dal fatto che era maschio e c'era inequivocabilmente qualcosa là.
Mamma mia, ancora ricordo con trepidazione quegli appuntamenti col mio piccolino: davvero tra la prima e la seconda ecografia anche a me prese un colpo: la volta prima era solo un fagioletto, ed ecco là quel bambolino con gambe e braccia.... anzi, "arti", come ebbe a dire quel romanticone del ginecologo quando chiesi "e quelle là sono le sue braccia" e mi rispose "ehmmm... sì, sono gli arti superiori!".

A un certo punto diventa un po' meno divertente, purtroppo, perché il pupo cresce e non si vede più tutto intero, ed è solo una cosa di misurazioni dia trii, ventricoli e circonferenze. Però l'ultrascreen me la ricordo fichissima: ancora non mi si vedeva la pancia e la già c'era lo stesso profilo che ha adesso! Smile

http://tarallucciellatte.wordpress.com/

12sono una new entry! ^_^ Empty Re: sono una new entry! ^_^ Mer Mag 18, 2011 4:59 pm

PasPantou



Mi hai fatto sorridere quando hai scritto riguardo il romanticismo del ginecologo!! Anche a me è successa la stessa identica cosa!! ahah!! Alla parola "braccia" è entrato in crisi!! Very Happy

L'ultrascreen è andato benissimo, però il bimbo era a pancia a in su o mostrava la schiena e non ho neanche chiesto al dott. se potesse dirmi se fosse maschio o femmina.. forse per tenermi ancora un po' di tempo in suspence, anche se dall'eco del 13 era evidentissimo che quello non era il cordone!

Che contentezza!!! cheers

Adesso sto ancora aspettando i risultati dei vari prelievi di sangue di routine fatti il 3 maggio! L'infermiera m'ha detto che ci mettono più di 20 giorni per consegnarli! Ma, secondo voi,è vero? A e sembra un po' troppo 20 giorni d'attesa!
E' successo anche a voi o il ritardo in tutto è davvero una peculiarità del profondo sud Italia? Bah.. Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.