HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
pannolini per bimbi cicciottini Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

pannolini per bimbi cicciottini

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pannolini per bimbi cicciottini Empty pannolini per bimbi cicciottini Mer Mar 10, 2010 4:38 pm

Giulia

Giulia

ciao, fan del pannolino lavabile presente all'appello. ma con un piccolo problema. ho fatto una scorta di ciripa' e prefold prima che vittoria nascesse e ho iniziato a usarli quando la piccoledda aveva gia' un mese. tutto fantastico, nel senso che pensavo fossero moolto piu' ostici.
a dir tutta la verita' ora sto alternando usa e getta (rigorosamente super bio eco ecc.)e lavabili. calcolando che vivo a milano dove d'inverno fa un freddo boia (vittoria e' nata a novembre), che ho uno stendino mini di quelli dell'ikea perche' piu' grandi in bagno (senza finistra) non ne posso mettere e che ho un balcone sempre in ombra, sarebbe stata davvero un'impresa usare solo i lavabili. pero' ora che il tempo migliora vorrei comprarne altri. l'unico neo e' che la mia pupicchiola ha due cosciotte davvero enormi e cicciosissime (e' nata di 3.880 e ora a quattro mesi pesa 7.700!) e le mutandine che coprono il pannolino mi sembrano tutte strettine sul "girocoscia". quando gliele tolgo e' sempre segnata! Crying or Very sad
c'e' qualcuna che ha avuto il mio stesso problema e che ha trovato delle mutandine con l'elastico non troppo stretto? io uso quelle popolini per ora ma vorrei evitare di comprare tutte quelle che esistono sul mercato per testarle! rabbit

http://cosedaunaltromondo.blogspot.com/

2pannolini per bimbi cicciottini Empty Re: pannolini per bimbi cicciottini Gio Mar 11, 2010 2:37 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

io uso i lulu nature: http://www.lulu-nature.com/
e ho dovuto riconmprare delle mutndine impermeabili perché quelle taglia1 le eran diventate strette (http://www.lulu-nature.com/lulu-nomade-c-98_35_122.html)

perché il dentro e' evolutivo (http://www.lulu-nature.com/lucie-nature-315-p-52.html) ...Ma spesso il fuori fa "aggiornato" (ma come parlo?^^)

http://nicozbalboa.blogspot.com/

3pannolini per bimbi cicciottini Empty Re: pannolini per bimbi cicciottini Sab Mar 20, 2010 4:19 pm

Sarabìs

Sarabìs

ciao Giulia, anche la mia era cosciottissima, e coi popolini non mi sono mai trovata bene (segnano e vestono male, su mia figlia almeno)

mi sono trovata benissimo con le mutande copripannolino della HappyHeini's
morbidissimo pile sul girocoscia, ma perchè non li fanno tutti così?? @__@*
io ne ho prese tre, che bastano e avanzano Smile
http://www.ecobaby.it/shop/default/so-simple-mutanda-copri-pannolino-medium-bianco-acqua.htm

anche io problema di poca superficie stendibile, ripiegavo i quadrati di cotone così:
https://www.youtube.com/watch?v=W8vo-u5rl1M
asciugano in un secondo perchè sono sottilissimi, quasi trasparenti-

ora però che la piccola cammina e si muove molto uso questi:
regolabili dalla nascita ai 18 kg, decidi tu come stringere l'elastico girocoscia, niente problema cosciotte! Wink
http://www.ecobaby.it/shop/default/fuzzi-bunztm-pocket-taglia-unica-baby-pink-con-inserto-small-large-4s.htm

4pannolini per bimbi cicciottini Empty Re: pannolini per bimbi cicciottini Sab Mar 20, 2010 5:32 pm

Giulia

Giulia

bene bene, ora vado a vedermi ben benino tutti link! grazieee cheers

http://cosedaunaltromondo.blogspot.com/

yellow



ciao!

sto cercando di scegliere che pannolini lavabili provare e sto passando ore e ore in rete!

da quello che ho capito per i primi tempi é meglio usare quelli in due pezzi, giusto?
o i prefold più mutandina oppure i pocket ma taglia piccola.

volevo quindi provarli tutti e due, per capire un po'.
anche perché ho la casa piccola e l'asciugatura sarà un po' un dramma!

mi stavo orientando su prefold popolino, che costano poco e mutanda, boh!
leggendo il post qui sopra dite che le mutande popolino insomma...
ma le mutande che hai indicato tu, Sarabis, vanno bene anche per i prefold? cioé hanno la taschina per metterceli dentro i prefold chiusi a rettangolo oppure vanno bene solo se usi i fitted o spillette per chiuderli prima?

mhhh, si capisce che dico????

poi invece i pocket, pensavo agli happy heinys taglia mini unica.
qualcuna ne sa qualcosa?

destreggiarsi tra tutte queste possibili soluzioni é davvero una sfida: spero che sia una di quelle cose che é più difficile da spiegare che da fare!!!!

intanto il vocabolario tecnico incomincio a capirlo;)

grazie!

yell

6pannolini per bimbi cicciottini Empty Re: pannolini per bimbi cicciottini Lun Apr 26, 2010 6:47 pm

Sarabìs

Sarabìs

chiarissima yellow! Smile
e non ti preoccupare.... credo che ci siamo passate tutte!
la verità è che ce ne sono troppi modelli, e finchè non li provi, non puoi sapere se vanno bene per te!

allora la mutanda impermeabile non ha tasche: nè quella popolini (pessima per me, te lo scrivo di nuovo!) nè quella HH.
il concetto è proprio che le metti sopra un pannolino già chiuso, ma che non è impermeabile (io spesso in estate le mut.impermeabili manco le mettevo.. ma se il bambino ha pantaloni o simili, ovviamente sono indispensabili)

Barbanera consiglia: l'unica soluzione è comprare un solo (o comunque pochi pezzi) di ciascun pannolino, testarlo e solo in seguito prenderne altri-

è quasi impossibile azzeccare il pannolino perfetto al primo colpo, anche perchè le esigenze del bambino cambiano, e un pannolo che andava bene con la cacchetta liquida di un neonato sdraiato, magari non va più bene per la caccona di un gattonatore.. ^^

mi raccomando poi raccontaci come andranno i tuoi test!
interesserà sicuramente tutte le mamme che si stanno scervellando! Wink

7pannolini per bimbi cicciottini Empty Re: pannolini per bimbi cicciottini Mer Apr 28, 2010 2:38 pm

yellow



grazie sara!

oltre che delle dritte, della comprensione per la mia situazione!
davvero, comunque, ce n'é talmente tanti di modelli in rete che mai avrei immaginato;)
intanto aspetto che la piccina almeno nasca!
e poi partiro' con la sperimentazione selvaggia....

allora, vi faccio sapere prestissimo!!!

ciao

yel

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.