HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
allattamento e difese immunitarie (mie) Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

allattamento e difese immunitarie (mie)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1allattamento e difese immunitarie (mie) Empty allattamento e difese immunitarie (mie) Ven Mar 26, 2010 7:46 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

donne vorrei chiedervi una cosa, soprattutto a voi mamme che allattate gà o che avete allattato.

io sono una persona che tendenzialmente non si ammala tanto spesso. ma quest'inverno mi basta uno spifferetto e mi piglio il mondo! quando mina ha fatto 1anno ,il 3marzo, mi son beccata l'influenza intestinale e ancora praticamente non sono giarita. cioè prima c'e' stta l'influenza intestinale, poi la febbre, poi la tosse, il megaraffeddore e mercoledi' scorso il mal di gola e sto ancora "traumata". e siamo al VENTISEI MARZO!
aaah!

allora, io angio frutta e verdure etc. pero' nn prendo nessutipo d integratore...apparte il magnesio+vitaminaB6 che mi ha dato il mio omeopata per la dieta.

voi allattando prendete qualche integratore?

perché nn mi spiego 'sto spiedino di malattieee! grrrr!!!!!!!

Suspect

http://nicozbalboa.blogspot.com/

Giulia

Giulia

bo! io prendo un integratore naturale di Ferro e B12 della LongLife, ma perche' son vegana...so che di solito e' il ferro quello che "va giu'" in questo periodo.
a me avevano anche consigliato di assumere vitamina C e un'erborista mi aveva dato una tisana alla malva dicendo che fa molto bene durante l'allattamento. sinceramente non ho preso ne' l'una ne' l'altra Rolling Eyes
forse dovresti fare delle analisi del sangue un po' approfondite e vedere, magari hai qualche gruppo di vitamine un po' basso... Smile

http://cosedaunaltromondo.blogspot.com/

Sarabìs

Sarabìs

accidenti, speriamo che con la primavera la situazione migliori!

io allatto da oltre un anno e due mesi, a (grande) richiesta e non mi è ancora tornato il ciclo- però ho avuto solo un paio di raffreddori e un paio di influenze, prese nella ludoteca (prima mia figlia, poi io, poi mio marito) e io guarivo sempre prima di tutti!
quindi tenderei a escludere che l'allattamento possa peggiorare il sistema immunitario (almeno nel mio caso!)

forza Nicoz ti vogliamo in splendida forma!!! Very Happy

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

ragasssse risolti il "mistero". mi ha detto il mio omeopata che (un mese fa!) mi sono presa sta cazzo d'influenza intestinale che sfocia in febbbbre, catarro,mal di gola. mi ha detto che è molto più forte e diffusa dell'influenzaA e nessuno pero' se la caga (cioè non ha detto proprio "nessuno se la caga"^^)

insomma mi sto prendendo un po' di ferro. e mi sto riposando. cheppaaalleeee.
pero' tutto ok Smile

http://nicozbalboa.blogspot.com/

Babayaga

Babayaga

ciao regasse!
urgente!!!
io sto allattando la piccola Lelù, che ha poco più di due mesi, ed oggi ho scoperto che il mio bimbo grande ha preso la scarlattina...che devo fare se la prendo anche io? Shocked
la attaccherò alla piccola? passa nel latte l'antibiotico?
e se la prende lei???
aiutooooo!!! affraid

Babayaga

Babayaga

altra domandona...
quacuna di voi prende o ha preso la minipillola in allattamento?
io odio la pillola, ma questa me l'ha consigliata la gine perkè leggera e mi aiuterebbe a nn rimanere incinta in questo periodo ma soprattutto a risolvere prob di ciste ovarica preesistente non andata via con la gravidanza...
che faccio?? confused

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

allura cara, per tutto quello che e' malattie, potresti passargliele con o senza allttamento. pero' con l'allattamento gli passeresti anche gli anticorpi che ti stai facendo contro questa o quella malattia. non so come funga per le malattie infettive. magari prova a hciedere a loro http://lllitalia.it/

pero', per esempio, quest'inverno mi era presa un po' l'ansia dell'influenzaA (ansia ingiustificatissima visto che ala fine era solo una cosa montata per farci stressare e vaccinare. per fortuna nn l'ho fatto^^) e 'lomeopata mi aveva detto che dovevo continuar ad allattar se l'avessi avuta perché cosi' avrei passato i miei anticorpi a mina Smile

http://nicozbalboa.blogspot.com/

mamma puzzo puzzo

mamma puzzo puzzo

ciao...
io ho partorito ad agosto non mi è tornato il ciclo ed ogni mese mi prendo qualsiasi influenza che passa. ho una mia teoria sulla cosa: ogni 28 giorni dal parto mi si abbassano le difese (come se fosse una specie di ciclo!) e mi ammalo!!!
voi che ne pensate? è possibile?

https://www.facebook.com/pages/Mamma-Mary/118384038270903

mamma puzzo puzzo

mamma puzzo puzzo

per quando riguarda gli integratori io sto prendendo, ammetto con non troppo regolatezza, un multivitamico biologico!

so che quelli di sintesi non vengono assimilati troppo bene dall'organismo.

https://www.facebook.com/pages/Mamma-Mary/118384038270903

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.