HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
quando il gioco si fa duro... Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

quando il gioco si fa duro...

+2
eMMe
Babayaga
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1quando il gioco si fa duro... Empty quando il gioco si fa duro... Dom Mag 09, 2010 7:41 pm

Babayaga

Babayaga

Auguri a tutte le hard mamme...

al di là del lato consumistico di tutte le feste che esistono...oggi parlavo col mio bimbo grande mentre allattavo la piccola...

l'ho ringraziato

con lui sono diventata mamma a 23 anni

non sapevo nemmeno da dove avrei cominciato...da cantante bohemien un pò psiconauta...a madre sognante, arrabbiata, esaurita...con una relazione complicata...molto impicciata con me stessa...

non stavo bene

e Demetrio mi ha mostrato la vita, la gioia insita nella semplicità della purezza della voce di un bambino, della sua manina che cerca la nostra...

nulla avrei oggi, nulla di così buono sarei...

essere madre mi ha salvato il culo, facendomi vedere quanto può essere magnifica la vita prima che fossi vecchia e nostalgika...

essere mamma è davvero la cosa più bella che mi è capitata, ed avendo partorito da 2 mesi e mezzo la mia bimba Elena Luna, ho ben presente tutta l'emozione dell'attimo in cui spingi fuori quell'essere che amerai più di te stessa tutta la vita, quello sguardo intriso del tuo sangue che ti guarda e già ti riconosce...

mamme...siamo fortunate...


e allora oggi ringrazio i miei bimbi che mi fanno mamma!


slonge


baba

2quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 09, 2010 7:42 pm

Babayaga

Babayaga

Ah!

quando il gioco si fa duro...


...le hard mamme iniziano a giocare!!! Twisted Evil

3quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 16, 2010 12:23 pm

eMMe

eMMe

che bello leggere i tuo post baba..
ora sono anora in risacca ormonale, in quella fase in cui ti guardi col padre e non i capisci, ti senti sola e un altro mare di inconveninenti che la vita a momenti comporta, ma poi guardo il topino dolcissimo che da un mese appena mi pende al collo, che ora ciuccia latte quasi addormentato, con una faccia da ubriaco alla fine della festa, e non posso fare a meno di pensare:ma si, una soluzione la troviamo..panta rei, tranne il fatto che io ora sono mamma e lui il mio figlietto..ed è la cosa piu bella che mi sia mai accaduta nella vita.

http://www.martinaltieri.com

4quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 16, 2010 12:42 pm

kashilia

kashilia

concordo, un bellissimo post da mamma vissuta I love you
eMMe, la mia bambina e' nata esattamente 1 mese prima di Frido (e io da piccola avevo un canarino che avevo chiamato Frido e che amavo alla follia...) mi ricordo ancora benissimo tutti gli inconvenienti del post-parto..uffaaaa..
ora, ad un'altro mese di distanza, e' tutto gia' cambiato..mi posso muovere liberamente, e l'essere mamma e' diventato naturale.. e anche col papa' va molto meglio, abbiamo trovato un nuovo equilibrio, una dinamica di coppia che funziona e un modo di essere in 3 e stare benissimo..

5quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 16, 2010 12:46 pm

kashilia

kashilia

e si, ''la faccia da ubriaco alla fine della festa"..
faccia da overdose..
come sono buffi I love you

6quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 16, 2010 1:01 pm

eMMe

eMMe

grazie kashilia!!parole molto confortanti!!e infatti il mio ormonello impazzito mi fa subito partire il groppo alla gola!
volevo scriverti anche io, ma la condizione di unamanosola rende davvero troppo lente!
quindi ai prossimi giorni con un po di calma, un po a rate..hehe
cmq benvenuta a te e alla nanetta (bellissima!!!che sguardo da una che ne sa!!!
poi mi racconterai un po meglio del nuovo equlibrio...io sono sempre stata una distruttrice...non so se ne sarò capace..e il papà, da bravo mezzo tedesco, non comunica, taglia fuori semplicemente...

un abbraccio per ora...hoihoi che mal di spalla!!!!
xxx
m

http://www.martinaltieri.com

7quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 17, 2010 1:13 pm

kashilia

kashilia

Cara eMMe! Io sono, appunto, solo 1 mese piu' avanti ma le cose cambiano, tantissimo..almeno per me e' stato cosi', e so che cambieranno ancora, e in continuazione..
cmq questo (quello della coppia..del nuovo equilibrio..) e' un'argomento importante, parliamoci con calma, anzi magari apriamo proprio una nuova topic, se ancora non e' stato affrontato questo argomento..ora controllo un po' e al prossimo "pit stop" (..quando la pupa dormira') ne riparliamo.
Coraggio e abbi fede Wink (..in voi 3 ovviamente!)

8quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 17, 2010 9:53 pm

eMMe

eMMe

si , sarebbe davvero il caso di iniziare un nuovo topic sull'argomento 'nuovi assetti'..
credo ci potremmo sfogare a confrontare su una cosa che ci ha coinvolte e ci coninvolge tutte!
io dovrei ache allenare il muscolo della pazienza che ho semppre avuto atrofizzato: a volte ci sono momenti di crisi che servono come valvola di sfogo..e poi tutto si rimette a posto. magari non allo stesso posto di prima ma comunque di nuovo piu diteso.
ecco, io ogni volta ho il vizio di espandere l'istante e considerarlo drammaticamente come se fosse 'per sempre'.

nei prossimi giorni visita dei suoceri che vengono a conoscere frido.
un po di paura, sempre per i famosi asseti e equlibri, per il fatto che ho la testa tutta impegnata nell'acudimento e non mi interessa altro, perche nell pause tra pappa, cacca e nanna, non ho voglia di inserire convenevoli e conversazioni su argomenti di cui personalmente non sento l'esigenza, paura di ingerenze e paura delle mie reazioni da leonessa incazzosa quando qualcuno invade il mio spazio vitale..
loro sono carini. ma io poco disponibile e poco incline ai convenevoli..
per fortuna sono solo tre giorni.

buona notte a tutte le mamme e ai loro cuccioli...

alla prossima!

ps. oggi sono stata devastata da un prurito insopportabile con tanto di sfogo che pero dopo un po spariva e cambiava di posizione.
possono essere gli ormoni impazziti??

http://www.martinaltieri.com

9quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Mar Mag 18, 2010 6:34 pm

kashilia

kashilia

Allora allora 'sto discorso "nuovo equilibrio/come cambia la coppia/felici in 3"...s'adda fa!!!
EMMe, una cosa al volo (oggi sono proprio stancaaa!!): Oddio le visite! I parenti! Specie quelli che si fermano..I momenti piu' difficli per noi sono stati proprio questi, ma per fortuna dopo il primo spavento ho adottato una tecnica/un atteggiamento che ha funzionato per me:
1) rendersi conto: mica vengono per te! Principalmente vengono per la pupa/il pupo e quindi non dovresti preoccuparti troppo dei discorsi nei momenti "vuoti", parlerete sempre di lui (o del parto, dei bambini in generale etc). 2) Quando non ce la fai piu'/non ti va di sprecare energie etc, ti puoi tranquillamente ritirare-- poco gli importera' e nessuno si dovrebbe offendere-- dopotutto sei una neomamma che si deve rifare le energie e conservarle per i pargolo e solo per lui.. Mai come ora capiranno che tu hai bisogno di riposo, non di chiacchiere, e quindi quando non ti va puoi sempre ritirarti annunciando il benemerito bisogno di riposo! Non farsi problemi!
3) Quando ti frustri (di loro, di tutto..) lascia dormire la leonessa un'altro po' e pensa al momento in cui vidi il tuo angioletto per la prima volta e a quella feicita'.. (questa cosa per me funziona bene, per un sacco di cose, in tante situazioni che normalmente mi manderebbero' in BESTIA..)
4) Spesso quando non me la sentivo di stare con loro ovvero avevo bisogno/voglia di un'attimo di intimita' e pace con la puzzola, mi ritiravo con la scusa del pannolino e riapparivo tipo solo dopo mezz'ora.. bagnetto, cambio vestiti e via dicendo, idem!

Ecco, io mi sono salvata (tranquillizata) con queste cose.. dai che 3 giorni passano in fretta!!!

P.S: ahime', hai detto una cosa sacrosanta..il muscolo della pazienza!!! Siii!! Anch'io soffro sempre tanto perche' per me il momento e' tutto, vivo solo quello e non vedo il ciel sereno dopo la tempesta.. e anch'io sono stata (sono?) spesso e volentieri distruttrice.. ma questi nani ti danno una forza incredibile..no?

P.P.S Ormai siamo decisamente fuori argomento..

P.P.P.S: ..ANNUNCIO: mi sono rotta di perdere tempo a controllare l'ortografia, la grammatica etc, ebbenesì, sono forestiera! alien Ecco l'ho detto, tanto si era capito, no? Razz

10quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Mar Mag 18, 2010 7:11 pm

kashilia

kashilia

Sfogo ormonale..? Boh..io da questi ormoni mi aspetto di tutto e di piu'!!!! (anche se a me personalmente di persona uno sfogo/prurito non e' capitato..dei brufoli/arrossamenti si pero'...mboh)

11quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Mer Mag 19, 2010 4:35 pm

eMMe

eMMe

grazie mille kashilia!!
per ora sto reggendo il colpo. loro sono carini tutto sommato e abbastanza discreti.
solo oggi mi stavano un po girando le palle perche avevo la visita della hebamme (l'ostetrica, che qui in germania visita a casa le neomamme e i loro bambini per assicurarsi che tutto vada bene!) e la nonna si è intrufolata per connoscerla (la nonna è tedesca, il mio ragazzo è mezz e mezz...hehe) nonstante questo sia un momento delicato in cui io mi posso sfogare. sacrosanto! per fortuna dopo un po pero se n'è andata cosi io e l'ostetrica abbiamo avuto anche il nostro spazio..
insomma dovrei sopravvivere anche a questa..hahaha

ti ringrazio per ora!! e alla prossima puntata...
e ti ho già detto benvenuta?? che bello questo blog si arricchisce di giorno in giorno di interessantissimi nuovi elementi!!

un abbraccio!!
xxx
ah, l'orticaria è pressoche passata, ma la hebamme mi ha detto che molto probabilmente era dovuta allo stress della visita imminente!!
per il resto anche le conversazioni sono abbastanza gestibili, il nonno è un po piu palloso, ma si puo fare...tanto domani partono!!
pero è pure vero che di fornte all'invasione il mio ragazzo è piu vicino e solidale. quindi alla fine non ci fa nemmeno tanto male la cosa...
addirittura ieri notte si è lanciato in effusioni che ormai mi stavo dimenticando (altro argomento caldo!!! dall'inizio della gravidanza, praticamente da quando è comparsa la pancia il contatto è diventato praticamene inesisente, cioe io i sono trasformata in una fottuta sacra teca, con conseguente frustrazione!!!)
i tuoi consigli cmq sono sacrosanti!! ora ad esempio , mi sto prendendo la mia pausa pc e respirando e ragionando, sto riuscendo a demandare la cura del mio adorato nanetto alla nonna (che passivamente aggrissivamente lo 'pretende') pensando:
1 - tanto tra un giorno ti levi di culo
2 - ok, cosi mi riposo un pochino il braccio e il collo
3- penasndo al fatto che non mi porteranno via il mio bambino ma che lui è il mio figlietto per sempre (ti sembrerà ridicolo, ma devo riflettere su questa cosa...se non ragiono mi sembra che una felicità cosi grande non possa durare!!!)

http://www.martinaltieri.com

12quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Gio Mag 20, 2010 8:58 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

benvenuta babayaga! col tuo post mi hai fatto scendere una lacrimuccia! eppure io non dovrei più stare in botta ormonale post parto...Mia figlia ha quasi 15mesi! XD
comincio a pensare che sti cavolo d ormoni rimangano in circolo per un po' I love you

benvenuta anche a te kashilia Smile

scusate se sono un po' latitante in questi giorni. ma sono comunque contenta che il forum vive di vita propria grazie a voi!

apppproposito, avete creato il topic "nuovi assetti"? se volete lo faccio io, ditemi Smile
(perché è un'argomento importantissimo il nuovo assetto della famiglia. quello uomo/donna/pancia e poi quello mamma/papà/pupo )

http://nicozbalboa.blogspot.com/

13quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Ven Mag 21, 2010 10:34 am

eMMe

eMMe

nicoz, kashilia, ma si lanciamo questo topic che mi pare davvero davvero importante...e sono curiosa di sentier le vostre esperienze!
io al momento a corto di tempo e con una nuova esperienza che mi sarei evitata, ma tanto prima o poi doveva arrivare: il primo malessere del mio cucciolo!
notte infernale passata con il micronanetto che vomitava come un pazzo! che paura!!!!!!!!
ora va meglio anche se ancora non riesce proprio a trattenere il cibo ed è sfinito..povero cucciolo fa una pena incredibile...
alle 3 arriva la hebamme (ostetrica) e vepiamo che ci dice...
ecco qui anche questo battesimo è fatto...
ora vado a cucciolare il cucciolo...
a dopo
baci a tutte!

http://www.martinaltieri.com

14quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Ven Mag 21, 2010 12:57 pm

Babayaga

Babayaga

mamma mia emme!! ke brutto...

...ma non ti preoccupare, non sarà nulla di grave.
io ho avuto il primo figlio che è stato sempre bene fino a 2 anni, neanche un raffreddore. ora quando è nata Elena a febbraio, sono iniziati subito piccoli problemini...ogni giorno ne aveva una...eritema tossico neonatale, ittero, poi grazie all'aggiunta data quando andava al nido a fare analisi a mia insaputa era andata in confusione con la tettarella e non voleva più il seno, quindi calava di peso e non cresceva, poi a casa superato il seno grazie a tanta tenacia (mia) e qualke buon consiglio, non certo della pediatra, ha iniziato con la dermatite seborroica, si era riempita la faccia di macchie rosse e pareva un piccolo mostro....quando credevo di aver toccato il limite, un giorno mentre la cambiavo dopo il bagnetto, ho notato che mentre piangeva, cioè sotto sforzo, le si gonfiava la parte superiore del pube...una fottuta paura...inizio peripezie da medici, chirurgi, bambin gesù...aveva ernia bilaterale dell'ovaio...operata con una certa urgenza che non aveva ancora compiuto 2 mesi...
che dire?
è stata tosta...lunedì ne compirà 3 e mi sento un pò provata, ma anche positiva...dopo lo choc di portarla fino davanti la sala operatoria, tenerla a digiuno prima e dopo l'operazione...credo di essere un pò più coriacea.

e cmq alla fine era una cosa abbastanza banale, ci hanno dimesso il giorno dopo e lei si è ripresa a velocità lampo, senza aver mai manifestato malessere...fortunatamente.

la forza di una madre è direttamente proporzionale con la salute dei propri figli...vedrai...anche quando prenderà virus ultra trasmissibili, e tutti intorno a te saranno contagiati, tu sarai quasi impenetrabile, per poter accudire il tuo cucciolo, almeno a me succede quasi sempre così.

eveything's gonna be all right

baba

15quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Ven Mag 21, 2010 1:23 pm

kiarodluna

kiarodluna

Povero Frido Sad , coraggio Emme sembrano fragili ma sono tostissimi e perdono velocemente peso ma altrettanto velocemente lo riacquistano!
bounce dai dai dai!!!!
Facci sapere!
baci

16quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Ven Mag 21, 2010 1:35 pm

eMMe

eMMe

grazie ragazze!
sembra un po meglio, per lo meno sto riniziando a dargli piccole dosi e per ora (tocchiamo ferro o le prime balle a disposizione)non ha rivomitato.
la hebamme lo ha pesato, meno 200+ gr, di ieri, cazz..
pero dice che non lo ha trovato male, anzi attivo e non cosi disidratato..certo se la cosa continua ci tocca l'ospedale, ma noi tocchiamo sempre il ferro o le balle di prima..
e poi gli ha dato degli ovulini omeopatici per calmarlo un po..mi piace questa donna!
baba, sei un eroe!!che avventure povera piccolina! speriamo proceda tutto bene e che sia stato solo un inizio complicato!

baciuzz a tutte..

chiara, poi sono sopravvissuta ai suoceri, hehe!
dai che tra poco ci si vede qui...aggiusto frido e viiiiaa!! facciamo la danza del sole che per ora tempo demmmmmerda...

http://www.martinaltieri.com

17quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Sab Mag 22, 2010 9:57 pm

eMMe

eMMe

torno ora dall'ospedale dove questa notte hanno ricoverato frido per una sospetta stenosi del piloro.
e non c'erano nemmeno stanza per il room in...l'ho lasciato li, pieno di tubi, sondini, lucine e quant'altro...e il mio cuore si è frantumato.
so che non è niente di grave ma mi sembra che mi stiano straoppando un arto senza anestesia..
sono tristissima di una tristezza mostruosa...oggi dopo solo un mese e mezzo da quando ci siamo conosciuti e dopo 9 e mezzo da cui siamo inseparabili, non posso dormire con lui...

http://www.martinaltieri.com

18quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Sab Mag 22, 2010 9:58 pm

eMMe

eMMe

a volte il gioco è troppo duro..

http://www.martinaltieri.com

19quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 23, 2010 9:01 am

kiarodluna

kiarodluna

nooooooooo! non ti hanno fatto stare con lui??? ma è terribileeeeee!
Coraggio Martina, la nottataccia è passata, ora facciamo tutti il tifo per Frido!
facci sapere!

20quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 23, 2010 10:56 am

Babayaga

Babayaga

oh mamma!!
ma sono paazzi??? ho sentito che anche qui in italia ci sono posti dove non ti fanno rimanere...io impazzirei!
siamo tutte con te, vedrai che si sistema tutto, anche se ora ti sembra davvero che ti manchi l'anima, il cuore e tutto ciò che ti rende viva.
un abbraccio

baba

21quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 23, 2010 7:28 pm

eMMe

eMMe

domani lo operano, confermata la diagnosi di stenosi del piloro, ma paer che l'intervento sia semplice...certo per me non è routine...
pero l'idea che dopo possa stare meglio, topolino, mi consola..è troppo penoso vederlo contorcersi per il vomito e strillare per la fame..
anche oggi non c'era posto per la notte e domani lo terranno in osservazione stretta..poi finalmente dovrei poter stare con lui ... e in tre quattro giorni gia tornare a casa..
mi hanno anche detto che sarò sorpresa di vedere come in relta si riprendera molto in fretta..
ora devo riposare cosi domani sarò forte per stare vicino al mio passerotto...
grazie del sostegno ragazze!!!
e cosi speriamo che per quando sarete qui , chiara, sia tutto finito...

un abbraccio!
e mandateci energia e pensieri per domani alle 12.00!!!

a presto
xxxx
m

http://www.martinaltieri.com

22quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 23, 2010 7:44 pm

kiarodluna

kiarodluna

In bocca al lupo Frido!
Tieni duro Martina!!! I love you

23quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 24, 2010 6:52 pm

Babayaga

Babayaga

allora marti...com'è andata..come sta frido???
e tu come stai?
dai te l'ho detto, anche per me e Lelù è stato difficile, ma poi è andato tutto a posto e in fretta.
un abbraccio!!!

cheers

24quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 24, 2010 8:14 pm

kashilia

kashilia

Povero cucciolo!!!!!! E povera eMMeMammA!
Coraggio, vi pensiamo!
Anche mio nipotino era stato ricoverato quando aveva poche settimane (vomitava sangue!) ed ora sta benissimo!
Un'abbraccione

25quando il gioco si fa duro... Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 24, 2010 9:11 pm

eMMe

eMMe

oggi troppe urgenze e l'operazione di frido è slittata a domani..qui in germania è festa quindi avevano personale ridotto..
ancora non sappiamo a che ora..e il mio cuccilo comincia ad essere insofferente, anche se è bravissimo...ha fame, povera stella e per me è una pena perche quando è nervoso per la fame la mia vicinanza paradossalmente lo fa agitare ancora di piu perche mi collega al cibo...non vedo l'ora che l'operazione sia fatta e che lui possa finalmente iniziare a mangiare...la cosa buona è che l'intervento è molto semplice e poco invasivo per cui cominciarenna la riabilitqazione e la nutrizione immediatamente dopo, a piccole dosi...

http://www.martinaltieri.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.