HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

quando il gioco si fa duro...

+2
eMMe
Babayaga
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Mar Mag 25, 2010 8:56 am

Babayaga

Babayaga

io e i miei bimbi vi mandiamo tanta buona energia...presto starai di nuovo con il tuo Frido che ti si ciuccerà e lieviterà appena si sarà ripreso. Elenaluna ha fatto lo stesso dopo l'operazione.
dai dai dai!! passa tutto!
un hard molto hard abbraccio a tutti e due!

27quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Mar Mag 25, 2010 9:56 pm

eMMe

eMMe

fido operato oggi con successo! natauralemten ancora non mi hanno trovato spazio per rooming in per cui l'ho docvuto lasciare li un'ora fa...
mamma stanca morta ma felice..non vedo l'ora di essere di nuovo li domani!!
grazie baba!!!
e buona notte....
Sleep

http://www.martinaltieri.com

28quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Mar Mag 25, 2010 10:14 pm

kashilia

kashilia

EVVIVA!!!!!!!!!

29quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Mer Mag 26, 2010 2:58 pm

kiarodluna

kiarodluna

WELL DONE bounce

30quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Gio Mag 27, 2010 12:38 pm

eMMe

eMMe

cazz.. a parte il fatto che la stanchezza mi ha fatto scrivere il nome di mio figlio ´FIDO´ e questo e´grave (haha), le cose vanno cosi cosi...ancora non si sta reagendo prontamente come avrebbe dovuto, ancora vomita...io sono agitata ve lo devo dire sinceramente...
non voglio pensare a cose brutte pero mi vengono in mente lo stesso e certo non le scrivo nemmeno ma secondo me non avete bisogno doi suggerimenti per immaginarvi quello che mi passa per la testa.
per il resto lo vedo per lo meno piu sereno perche la sua mamma lo guarda a vista e lo stracoccola!
chiara...tu stai per arrivare a berlino, eh??
spero davvero che riusciamo a vederci!!
incrociamo le dita, prima di tutto per fRido!!!
grazie ancora della vostra vicinanza...almeno posso sfogarmi!!

http://www.martinaltieri.com

31quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Gio Mag 27, 2010 5:34 pm

kiarodluna

kiarodluna

e cosa ti dicono i medici? magari può capitare?
ora almeno ti fanno dormire con lui?
Un bacio grossissimo a tutti e due!
I love you

32quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Gio Mag 27, 2010 8:14 pm

Babayaga

Babayaga

povero cucciolo e povera mamma...
non farti prendere dalle ossessioni...
so che è terribilmente facile essere fagocitate dalla paura quando in gioco ci sono i nostri patati! senti il parere dei medici e tienici informate.
coccolalo e se vedi che non sta bene PRETENDI di rimanere accanto alui!
forza super EMME di mamma, forza Frido!!
siamo tutte con voi!!!

sunny

33quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Ven Mag 28, 2010 6:25 pm

eMMe

eMMe

siamo tornati a casa!!!! incredibile, nel giro di poco ha smesso di vomitare e si è velocemente ripreso!!
certo gli doso un po il latte, in modo che lo stomaco e l'intestino si riabituino gradualmente. piuttosto intensifico il numero delle poppate, pero tutto a posto!!!
che felicità!!!!
e non dobbiamo nemmeno rispettare particolari precauzioni, tranne naturalmente niente bagnetto per un po.
eMMe di Mammafelice e frido vi mandano un sacco di baci!!

ps, per la cronaca almeno le ultime due notti le ho potute passare con il mio passerotto e per fortuna in camera eravamo pure soli, quindi ci siamo un po ripresi! lui è proprio cambiato da quando io sono rimasta li...era la serenita fatta bimbetto...che amore...

http://www.martinaltieri.com

34quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Sab Mag 29, 2010 5:42 pm

Babayaga

Babayaga

ma ke bellooooooo!!!
siamo proprio felici per voi!!!
allora vi inconterete con chiara alla mostra di nicoz??
brave brave!!
primo o poi passo anche io per berlino! oppure fatevi voi un giro a roma!
sono davvero contenta che tu e frido siete di nuovo insieme a mammeggiare!

hai visto? mia madre dice sempre...i bimbi sono come i fiori, fanno presto ad ammosciarsi ma ancora prima a riprendersi!!!

un bacione

35quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Sab Mag 29, 2010 5:57 pm

eMMe

eMMe

grazie baba!!! grazie mille per il tifo che hai e avete fatto per noi!! ne avevamo bisogno!!
e il topolino +è davvero rifriorito, come se niente fosse successo..
io magari sto accusando un po ora lo spavento che mi sono prsa e che ho potuto solo parzialmente esprimere fino a che la situazione non si è risolta..ora pesano le lunghe giornte all'ospedale e la paura, la rabbia, tutto..

ma anche questo passa, un po di riposo tanti bacetti e mammeggio sfrenato e tutto si rimette a posto!

alla fina chiara non verra ora a berlino ma alla fine di giugno ma ci dovremmo incontrare anche con sarabis, anche lei forse futura berlinese!!!

e naturalmente aspetto anche te cara!!!con i tuoi scoiattolini per scorrazzare per parchi e godere di quanto questa bella citta offre, anche alle mummuzze figlioadesive come noi!!!

un sacco di baci e buon fine settimana!!

xxx

http://www.martinaltieri.com

36quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Sab Mag 29, 2010 9:17 pm

Giulia

Giulia

cavooooolo Emme passo solo ora di qui e leggo dell'avventura del piccolo grande eroe Frido!!! mannaggia che spavento!!
si si dacci dentro col mammeggio che da adesso in poi son tutte passeggiatone nel verde e tanto sole I love you!
un bacione grande grande al pulcin pulcino anche da parte della mia signorina Vittoria! flower

('mammuzze figlioadesive' e' davvero magnifico)

http://cosedaunaltromondo.blogspot.com/

37quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 30, 2010 9:45 am

eMMe

eMMe

grazie giulia!|!!
si il mammeggio è ripartito alla grande e anche le passeggiate..peccato che il tempo faccia ancora abbastanza schifetto ma qui il sole non è mai una cosa scontata!!
oggi giro al mercatino di zona alla ricerca di un tavolo per la casa nuova..
go frido go!

baci a te e alla signorina vittoria!!
tanto buon mammeggio anche a voi!!

http://www.martinaltieri.com

38quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 30, 2010 10:13 am

kiarodluna

kiarodluna

il fatto che il tempo faccia ancora "schifetto" mi consola, anzi, se vuoi farmi un piacere, tra una settimanella dimmi che ha piovuto tutto il tempo!!! Surprised

39quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 30, 2010 10:20 am

eMMe

eMMe

ti prego chiara no!!! qui veniamo da un inverno lunghissimo e strarigido che ha toccato i meno 25 intrappolati nel ghiaccio da dicembre a marzo!!!!
non ce la facciamo piu! se poi consideri che qui da agosto si rientra nell'autunno e da li scivolare nell'inverno piu nero in cui fa buio alle 4 è un attimo!!!

quindi speriamo sole ora e sole dopo!!!
ti tranquilla che berlino non scappa e per fortuna è bella anche quando il sole non c'è..altrimenti ci dovremmo sparare!!!!!!!!!!

http://www.martinaltieri.com

40quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 30, 2010 11:14 am

kiarodluna

kiarodluna

ehi ehi, non ho detto che DEVE piovere...ho detto solo di dirmi che ha piovuto! ;-)
anche qui è stato molto molto piovoso, ora basta, EVVIVA IL SOLE sunny

41quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 30, 2010 11:18 am

eMMe

eMMe

cmq piove....sob Sad

http://www.martinaltieri.com

42quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 30, 2010 1:04 pm

Babayaga

Babayaga

ciao a tutte belle decasa!!

kiarè, ma com'è che non siete più partiti? perchè stai male???
mannaggia!!!
brutto l'inverno berlinese descritto come hai fatto tu emmedimamma!!
cioè, immagino cisia tanto di bello da fare, ma io quando ero pischelletta diciannovenne ho vissuto un anno in inghilterra, a nottingham per l'esattezza (che se nell'immaginario comune è la città di robin hood, nella realtà è la città dei tissici e dei jamaicani che te fracchiano de botte!!) e ho sofferto moltissimo il clima grigio.
ero diventata grigia e roscia pure io, che normalmente sono biondich e pelle chiara ma no latte!!!
però c'è da dire che il posto fa la differenza, come accennavo la città si rivelò un disastro, per nn parlre degli inglesi...
semmai cambiassi in europa...spagna o cmq al caldo!!!
sono di origine siciliana-romana e vince tutta la mia sud-dità!!

un mega abbraccio

godetevi nicoz anche per noi!!!
farao

43quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 30, 2010 3:22 pm

eMMe

eMMe

hehehe eMMedimamma...ma sai che quando ero incintissima, precisamente il 14 febbrai scorso ho fatto una performance di bondage con il nome proprio di eMMeWieMutter...haha
per curiosita trovi lo shooting (autoshooting per l'esattezza) su:
www.flickr.com/photos/m_art (insieme ad una selezione di foto fatte da me)
o se hai facebook trovi anche le foto della performance...
https://www.facebook.com/martina.altieri?ref=profile#!/martina.altieri
è stato divertente...avevo una certa paurina di cadere dal palco che era minuscolo o di dovermi inchinare per ragioni di 'scena' e di non riuscire a rialzarmi piu!!
invece è andato tutto bene e ci siamo divertiti!!

quanto al tempo, il primo anno qui ero totalmente borderline da clima... poi piano piano ci si abitua..e io sono sarda, quindi vengo anche io dal sud piu assolato che ci sia...ma sin da giovane mi sono spostata sempre piu a nord..londra, e poi otto anni a milano (come avro fatto???) non ho mai capito nemmeno io perche..forse perche odio il freddo ma pure il caldo porco non lo sopporto!

quindi eccomi qui, ma per la prima volta nella mia vita sogno la spiaggia quasi tutte le notti!!!

http://www.martinaltieri.com

44quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Mag 30, 2010 9:29 pm

Babayaga

Babayaga

mam
ma emme!!
sono rapita dal tuo lavoro! adoro i tuoi scatti!
belli gli scatti col pancione! ti ho fatto richiesta di amicizia su facebook, così vedo le altre foto e ci si conosce.
al momento non ho trofei artistici da mostrare, io sono una cantante, polistrumentista, musicoterapeuta...ma soprattutto mamma!!!
babayaga è il nome che adotto quando canto col gruppo di musica balcanika PRECHARIJA ROMA ORKESTAR, anche io mi sono trovata a fare l'ultima serata col pancione!!
adesso a giugno si ricomincia, il 12 festa della cultura a Garbatella...vero Chiaretta???
ma Babayaga è in realtà la strega preferita di mio figlio Demetrio che adora la favola russa di Vassilissa e la Babayaga appunto.
Twisted Evil
ci si vede su faccialibro!!

45quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 31, 2010 9:28 am

eMMe

eMMe

adoooooooooooro la musica balkan!!! naturalmente anche il suo imbastardimento punk..frido ha sentito tanti di quei gogol bordello quando era nella pancia che ora quando li senti si addormenta al volo!! hehehe
e suo padre ce continua a impazzire cercando di imporgli quella musica da endovena di enja e altre cagate da aeroporto!
che figata sarebbe sentire delle vostre cose..ma non avete un myspace'??
quanto alla storia di vassilissa, è splendida e incredibilmente educativa!! io l'ho conosciuta tramite il libro 'donne che corrono coi lupi' (bellissimo!!!) e in un momento difficile, quello in cui mia mamma stava morendo, mi sono costruita una piaccola bambolina che mi assomigliava come nella favola di vassilissa che tenevo sempre in tasca e quando mi sentivo persa infilavo la mano e la stringevo e mi ricordavo che stavo attraversando il bosco e che il mio istinto sarebbe stato il mio unico amico..

a proposito, sai consigliarmi un bel libro di fiabe che potrei leggere a frido? tipo queste russe o comunque fiabe che non siano state edulcorate e trasformate per educare piccoli esserini conformi alla societa in cui le donne sono relegate a ruoli infami e vivono aspettando il principe azzurro!

vorrei farmelo portare dall'italia con la prossima visita!!

un bacio ai tuoi pupelli e a te!!
a presto anche su faccialibro, heheh
xxx

http://www.martinaltieri.com

46quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 31, 2010 2:38 pm

kiarodluna

kiarodluna

mi dite il titolo di questo libro di Vassilissa che anche qui siamo a ròta di libri belli?!
Martì, ma sei sempre così spietata con il tuo compagno-marito-boh? "Cagate da aeroporto" mi fa troppo ridere... quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Icon_lol
Baci belle!

47quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 31, 2010 4:15 pm

kashilia

kashilia

Grande FRIDO cheers
Hi Hi anche il mio compagno sta infissa con musichette dolci..'sti masculi..e invece alla ragazzina piace musica hard! Ha gia' capito tutto afro

48quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Lun Mag 31, 2010 6:00 pm

Babayaga

Babayaga

noi abbiamo una biblioteca fornitissima, anche perchè tra le altre cose negli ultimi 2 ani ho lavorato in una grande libreria ed ero responsabile dell'editoria bimbi. inoltre sia lì che in piccoli teatri e a scuola con l'associazione OFFICINE CREATIVE facevo la rumorista-attrice per letture animate!
mio figlio è cresciuto in mezzo ai libri, e ne sono felicissima.
c'è una bella serie di audiofiabe (libro+cd) fatti molto bene.
c'è anche vassilissa, e nella raccolta ci sono tutte le nostre care fiabe non edulcorate tipo barbablu, la bella e la bestia, pifferaio di hamelin, i vestiti dell'imperatore, la guardiana delle oche ecc.
queste sono FABBRI EDITORE non so se si trovano ancora, vedete su IBS.
in generale cmq vi consiglio gli autori nordeuropei classici, dai fratelli <Grimm a Handersen.
le raccolte esistono in tutte l salse.
per qualcosa di più divertente anche Rodari ma devono crescere un pò i pargoli!!!
e per cose completamente nuovo, date un'occhiata al sito delle edizioni dell'ORECCHIO ACERBO, e anche BABA LIBRI.
inoltre se non lo conoscete non potete pedervi la produzione di Michel Ocelot, autore del noto Kirikù, cartone animato strepitoso e anti modello disneyano su tutti i fronti, ha fatto altri lavoribellissimi tra cui Principi e Principesse, realizzato con una sorta di teatro delle ombre, ed il magnifico Azur e Asmar...

facciamoci na scorpacciata di favole con i pargoli, la lettura e l'ascolto precoce è importantissimo per lo sviluppo delle funzioni cognitive del linguaggio, e inoltre serve a stabilire un magnifico legame affettivo tra i piccoletti, voi e la vostra voce, veicolo per la fantasia!!!

quindi leggete leggete leggete sempre ai vostri bimbi!!

ps. per emme
incredibile la tua storia della bambolina, mi sono un pò commossa a pensarci...


vabbuò

bababaci

49quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Dom Giu 20, 2010 9:37 am

eMMe

eMMe

baba scusa sono un po sparita negli ultimi tempi ma l'arrivo di tante mamme hardcore a berlino mi ha un po assorbita! nicoz, sarabis...e qui sul campo kiki e la qui presente...bellissimo!!!un tripudio di bimbetti parchetti, art galleries trasformate in kindergarten improvvisati....'na meraviglia!!

grazie per i consigli...ho chiesto a chi viene a trovarci dall'italia di cercare e provvedere...ora stiamo a vedere che trovano!!!

intanto baci a profusione!
e ancora grazie degli splendidi consigli!

http://www.martinaltieri.com

50quando il gioco si fa duro... - Pagina 2 Empty Re: quando il gioco si fa duro... Ven Lug 09, 2010 4:51 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

w le hard core mamme a berliiinooo! ragazze sono state super bene in vostra compagnia!!!!!!!

e mi scuso ancora (col capo sommerso dalla cenere)con tutte voi mamme del forum per essere un po' sparita. tra berlino prima e roma adesso...nn riesco ad aver un momento davanti al computer per chiacchierare con voi. ma penso sia normale in estate, ci sono talmente tante cose da fare...! cat

http://nicozbalboa.blogspot.com/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.