HARD CORE DE MAMMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» I berlinesi
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

» molti dubbi
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

» Ciao a tutte!
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

» ginecologi e affini (info per impreparata)
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:44 am Da Simona

» REGALO ED IMPRESTO.. la seconda!!
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 pm Da kashilia

» steiner e il gioco, o meglio: bambole Waldorf
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:06 pm Da GnomoAllegro

» Caricare foto nell'album personale...
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 5:58 pm Da AleAle

» fascia estiva per neonati
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 6:51 am Da Simona

» Per le future mamme: cosa comprare? (e cosa è inutile?)
ariddaje! piú hardcore di cosí... Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:33 pm Da PasPantou

Statistiche
Abbiamo 144 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Naiprostucock

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2014 messaggi in 267 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 201 il Dom Mag 16, 2021 8:27 pm
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di HARD CORE DE MAMMA sul tuo sito di social bookmarking

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I berlinesi

Sab Mar 15, 2014 10:17 am Da berlinese

Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione e voglio presentarsi, come si confà quando si conosce un nuovo gruppo di persone: ho 26 anni e vivo a a Berlino da due. Sono sposata da 7 mesi e da tre mesi e mezzo sono mamma di uno splendido bimbo con gli occhi grandi e, probabilmente, verdi. Il quarto membro della nostra famiglia è una cagnolina bianca e nera molto dolce e buffa.
Il forum mi è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

molti dubbi

Lun Gen 27, 2014 7:46 pm Da AuroraShg

E' il mio primo bimbo e sono nel pallone! !!!!!
Non so niente ...ed. ho tante domande che mi trullano nella mente!
Cosa e' meglio parto in ospedale o in clinica?
Cosa dovrei realmente comprare? ...Serviranno tutte ?
Come faro' una volta a casa con ilmio/a bimbo/a???
Sarò in grado di essere una buona Mamma?


Sono nel panico dalla felicità! !!!

Commenti: 0

Ciao a tutte!

Lun Gen 27, 2014 7:35 pm Da AuroraShg

Ciao a tutte,
Mi chiamo Aurora e sono di Roma.Ho 21 anni.
Vivo in Sicilia e sono incinta di 2 mesi....Smile

Commenti: 0

Caricare foto nell'album personale...

Mar Gen 29, 2013 5:32 pm Da AleAle

Buonasera! Esattamente una settimana fa nasceva il mio piccino... Smile Smile che vorrei farvi vedere!! Ma, saranno gli ormoni in fuga dal mio corpo, mica sono riuscita a capire come caricare le foto! Ho creato un album personale, ma non capisco da dov'è che posso caricarle...mumble mumble... help!! Very Happy

Commenti: 2

Ciao a tutte!!!

Lun Nov 05, 2012 10:11 pm Da Mamma fra

Ciao a tutte sono Francesca,
mamma di Giovanni 14 mesi!
Abito a Roma e lavoro tutto il giorno... Mi sembra sempre troppo poco il tempo per stare con il mio bimbo!!!
Vorrei condividere con voi dubbi e incertezze quotidiane... non sono ancora riuscita a togliergli la poppata notturna...
Prende ancora la 'tetta' per dormire e la notte!!!non riesco a toglierla, forse perché mi sembra una coccola!


[ Lettura completa ]

Commenti: 4

mi presento

Sab Gen 05, 2013 11:47 am Da monella2011

mi chiamo lory, ho 32 anni e 3 figli: marco (12), angelo (9) e simona (1). Con Simona ho rivoluzionato il modo di essere mamma, grazie all'allattamento al seno (marco ha preso il bibe dalla nascita, angelo dai 2 mesi) a oltranza, che mi ha fatto capire molti errori del passato e le reali esigenze dei piccolissimi. Con la piccola, facciamo EC da quando aveva 2 mesi, usciamo con la fascia …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Ci sono anch'io! mamma emigrata!

Sab Dic 01, 2012 12:33 am Da amomamma9

Ciao a tutte!!! Oggi sto scoprendo tanti bei blog, forum, siti e soprattutto mamme al caso nostro!
Allora: userò il termine preferito dalla creatrice! KOALA!
Anche io sono una mamma Koala!

se volete seguirmi, ho appena iniziato l'esperimento di un blog
[CHE NON MI FA INSERIRE pirat ]


Io ho 23 anni tra una settimana, un cucciolo capellone di 21 mesi tra una settimana e... tanta voglia di fare amicizia!

uh! dimenticavo il …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

ciao a tutte!

Gio Apr 12, 2012 8:50 am Da alessia

Ciao a tutte
mi chiamo Alessia, ho conosciuto Hard Core De Mamma tramite il blog di Nicoz che seguo da tempo infinito.
Sono incinta di 7 settimane, abbastanza a sorpresa, se così si può dire. Ho 33 anni, vivo a Roma da pochi mesi, mi sono trasferita qui dopo il matrimonio, sono di Milano. Sto benissimo qui, ma sono discretamente in panico, non ho nemmeno un ginecologo!
Ce la posso fare :-)




[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Eccomiiiiiii

Gio Set 20, 2012 1:40 pm Da firsa

Piacere di presentarmi. Sono Ilaria, sono mamma di Chiara di 2 anni e 3 mesi quasi. Abito in provincia di Bologna.
Mi fa piacere aver incontrato questo forum, voglio sentirmi libera di dire che sto ancora felicemente allattamdo la mia piccola, senza che qualcuno strabuzzi gli occhi e cominci a giudicarmi Suspect
A parte mio marito ho il mondo contro, non vi dico che rompimento di .... …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2


Non sei connesso Connettiti o registrati

ariddaje! piú hardcore di cosí...

+6
Mila
priyanca
kashilia
nicoz (admin)
Babayaga
eMMe
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty ariddaje! piú hardcore di cosí... Lun Ott 25, 2010 8:17 am

eMMe

eMMe

ciao care ragazze...

dopo parecchia latitanza dovuta all´assorbimento totale nell´affascinante scoperta del mondo insieme al mio Frido, che cresce nelle sperimentazioni, nelle richieste e pure fisicamente (ha sei mesi e mi chiedono spesso se abbia gia un anno!!! piccoli teutonici crescono!!) rieccomi qui a voi...

devo dire che mi teneva lontana anche l´aver ricominciato piano piano a recuperare preziosi spazi personali, dedicarmi anche un po a me, salvaguardando cosi un po di salute mentale e spirituale necessaria per dare ad un bimbo un ambiente sereno in cui vivere...

e che succede??

succede che ci risiamo....
dopo solo sei mesi dal precedente parto scopro dieci giorni fa di essere nuovamente INCINTAAAAA!!!!

felice? terrorizzata?
un po e un po...
e ancora siamo tanto agli inizi, l´ecografia rileva appena la presenza di una minicreaturina di 3 mm...
ancora non si puo dire che la situazione sia consolidata..
pero c´é ..insieme alla stanchezza piomba che mi sta avviluppando di nuovo, insieme al disinteresse per il monedo esterno per piombare di nuovo in concetrazione massima nel mio mondo interiore e nel mio nido familiare..

(sospiro)

paure..tante...

di ´tenuta fisica´: sto ancora facendo fisioterapia perche il parto precedente mi ha compromesso parecchio il pavimento pelvico (infatti stavolta il cesareo non me lo toglie nessuno..)

di ´tenuta mentale´, con un piccino che ha tante esigenze gia ora che siamo agli inizi inizi ci sono giorni (come oggi) in cui sento di non riuscire a stargli dietro (sensi di colpa pulsanti)

di ogni...

vabbé, avró nove mesi per ammorbarvi con tutto ció...

ma lo scopo principale di questo messaggio era condividere con le mie compagne di viaggio in uno spazio piu protetto e riservato del populista facebook (dove per ora comprensibilmente la cosa sotto silenzio)...e magari qualcuna di voi c´é passata o ci sta passando e mi puo raccontare un po come se la vive...

insomma eccoci di nuovo pronte (o meno) ad affrontare un nuovo inverno corredate di panza....

(nicozzzz...sono giorni che crepo dalla voglia di dirtelo, ma volevo farlo qui, nel cosy nest che hai creato per accoglierci...god save the Queen!!!hehe...vorrei troppo vedere la tua faccia!!mandami una foto please!!!!!)

http://www.martinaltieri.com

2ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Lun Ott 25, 2010 3:13 pm

Babayaga

Babayaga

cyclops

madooooo ke notizia bomba!! affraid
ecco dunque quello ke si dice farli a raffica...
komplimenti cara...immagino ke ti stia vivendo la gioia totale e la cacarella totale...ma vai avanti col tuo bel fridozzo, ke presto si ritroverà in felice compagnia!!!
sti kori de mamma ce fanno sudà ma come potremmo mai non gioire di averli contenuti, partoriti e cresciuti...almeno fino all'adolescenza la strada è in discesa....fra una decina d'anni magari faremo un altro blog...e la verità sarà più simile ad HARD CULO DE MAMMA nel senso romanesco della FATICA rappresentato da quella precisa parte del corpo!!!
finkè abbiamo i nostri koala, i nostri ciucciasisa, i nostri capoccioni nulla può andar male...

e visto ke un Re nel tuo cuore c'è già...speriamo ke arrivi anke una Regina!!

king queen

bababaci!!

3ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Lun Ott 25, 2010 10:11 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

questa è la faccia appena letta la notizia:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


e questa è la faccia 5minuti dopo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e dopo 20minuti pero'...




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


dajee emmeee!!!
auuguuuriii!!!!

http://nicozbalboa.blogspot.com/

4ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mar Ott 26, 2010 6:57 am

eMMe

eMMe

hahahah, nicoz!!! mi fai morire!!!
dai che ci vediamo pure tra poco cosi mi puoi fare la faccia live..
baba, stragrazie!
ragazze, se non ci foste voi!!!!
ora mi devo sbrigare che vado dalla ginecologa per l´ecografia...vediamo un po se la cretura mi saluta da li!!
baciuzzi

http://www.martinaltieri.com

5ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mar Ott 26, 2010 11:47 am

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

http://nicozbalboa.blogspot.com/

6ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mar Ott 26, 2010 12:41 pm

eMMe

eMMe

fatto dalla ginecologa.

tutto bene.


la creatura era li, bella piantata come una gomma da masticare sul marciapiede.
con il suo microscopico cuoricino che batte.
I love you

maro´, frido ora é il fratellone... a soli sei mesi...

mm, comunque rilevo sensibili differenze tra questa volta e la scorsa, cioé sempre no nausea per fortuna (tocchiamo ferro), ma a livello di paranoie..
dite che é presto? forse si...
peró sapere abbastanza bene cosa mi aspetta nei prossimi mesi (e non aver avuto il tempo per dimeticare nemmeno i piu piccoli dettagli..), il fatto di vedere gia un ´prodotto finito´, aver gia traslocato (mo stavolta nun me schiodanoooo!!!), avere praticamente gia tutto, mi fa sentire piu tranquilla.

anche l´aver potuto testare giulio come padre, e specialmente vedere quanto questa volta lui mi prenda sul serio (la passata gravidanza mi trattava un po da paranoica..poi ha visto!! hehe)...insomma stavolta sento di poter condividere di piu e mi piace.

da qui la considerazione: le paranoie delle donne incinte sono sacri momenti di passaggio, necessari anzi assolutamente indispensabili per svolgere il complicato processo da donna a madre, che non é istantaneo come una zuppa knorr...

quindi viva le pare!

solo che mo´che quelle utili le ho gia sfangate, che mi toccano, quelle delle malformazioni?? speriamo di no....

http://www.martinaltieri.com

7ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mar Ott 26, 2010 1:48 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

no secondo me ora te la godrai alla grande questa gravidanza!!! vedrai! cat

http://nicozbalboa.blogspot.com/

8ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Ven Ott 29, 2010 5:13 pm

kashilia

kashilia

Ahhhhh che bello e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Auguuuuuuuuuuuren!!! Wink
Vorrei anch'io..................
Anche secondo me te la godrai alla grande questa gravidanza!
Ora che abbiamo capito un sacco di cose..e tutt'altra vita..no?

9ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Sab Ott 30, 2010 8:23 am

priyanca

priyanca

è stupendo! prenditi tutte queste bellezze della vita...a roma si dice "Più semo e mejo stamo" cheers

10ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Sab Ott 30, 2010 5:41 pm

Mila

Mila

oh ma wow!!! che notizia!! auguroni!!! Very Happy

http://www.milamei.com

11ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Dom Dic 26, 2010 12:49 pm

pulcina801



Ciao a tutte, scusate l'intromissione! mi presento, sono una nuova iscritta che, come te eMMe, è al secondo giro di boa...tra l'altro dovremmo essere più o meno allo stesso punto, io sono alla tredicesima settimana, tu?

Io ho aspettato un po' (neanche tanto, due annetti) e, prima di riuscire a rimanere incinta, purtroppo ne ho perso uno...

Sono molto felice per questa gravidanza, ma mi sono ritrovata molto in quello che hai scritto riguardo la tua situazione psicologica in questo periodo...anche io ho totale disinteresse verso il mondo che mi circonda, riesco a concepire solo la mia piccola realtà famigliare nella mia giornata, anche perchè lavorando non sarebbe tanto facile pensare anche ad altro in effetti..!!
Mio marito soffre molto per questa cosa essendo lui letteralmente un animale sociale..!! Abbiamo raggiunto un compromesso però: lui non insiste per tirarmi a feste e via dicendo e io gli concedo un po' di libertà in più (poverino, sennò soffre chiuso in casa ;DDD!!)


Per quanto riguarda le paranoie, non so a ceh paranoie ti riferisca, ma io ne ho molte di più ora per la seconda gravidanza, fondamentalmentalmente per il fatto che la prima gravidanza me la sono vissuta con totale incoscienza e spensieratezza non sapendo cosa mi aspettasse...ora è un po' diverso, io sono ance un medico e sapere certe cose (tanto più vedersele ogni giorno..) a volte non giova molto alla tua serenità e tranquillità psicologica: hai sempre paura che qualsiasi cosa tu faccia in gravidanza possa interferire in qualche modo con lo sviluppo fisico di tuo figlio...ecc ecc...meglio che non ci pensi va'...


Anche io sono tutt'ora ammorbata dalle nausee...mmmmhhhh...che due mar...i!!!Essere al lavoro e vedere tutti che mangiano a pranzo e ti stressano perchè "ora devi mangiare per due" (questa storia mi ha veramente rotto....NON è VEROOOO!!!)mentre tu non hai voglia nemmeno di vedere quel cibo che ti fa rivoltare lo stomaco, è una torturaaa!!!Non vedo l'ora che passino: ricordo che con Cristian (il mio primo bimbo)sono magicamente sparite allo scattare della quattordicesima settimana...incrociamo le dita!!!!

Bene, tutto ciò per dirti che NON SEI SOLAA!!! Very Happy
Ciao a tutte!!!

12ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mar Gen 11, 2011 6:31 pm

eMMe

eMMe

ciao pulcina,
grazie per le tue parole e benvenuta nel forum...che dico la verita non ho piu tanto tempo di seguire purtroppo..
io sono alla 15 settimana, mi pare...cmq partorisco a giugno se questa volta seguo le tempistiche ufficiali..vedremo..
tu?
é bello sentirti contenta, io pure credo di esserlo, sotto la mia scorza cinica e morta di sonno (ho gia postato oggi un papirone sul fatto che frido, figli n. 1, da dormiglione incallito si é trasformato in un nottambulo, togliendomi sonno e energie..)
ti diro che ultimamente non ho quasi il tempo per pensarci.
io non lavoro (al momento sono mantenuta dalla stato tedesco)ma la giornata non sembra bastare mai, friduzzo nostro é in fase primi passi (tenuto ovviamente) e primi denti, quindi ha bisogno di molta, direi continua, attenzione.
vedo la pancia che cresce, mi accorgo di muovermi con sempre piu limiti (il che é duro da accettare a soli nove mesi dal parto precedente..)e mi dispiaccio per il fatto di godermela poco..
diciamo che la gioia diventa piu prorompente durante le ecografie e quando lo sento cominciare a muoversi (hai visto come al secondo giro si sente prima??)

ora ti devo salutare, perche ovviamente frido reclama!

teniamoci informate sui progressi e buon proseguimento!!
ciauuu

http://www.martinaltieri.com

13ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mar Gen 11, 2011 9:34 pm

kiarodluna

kiarodluna

Martinaaaaaa A U G U R I!!!!!!!!!!
Cavolo, sono stata un pò molto latitante in questo periodo e solo ora ho letto la notizia!
BISMamma... è complicato, emozionante come la prima volta, incasinato, pieno di paranoie, sensi di colpa per quello che credi di togliere al primo figlio, per certi versi più semplice e meno sconvolgente (la vita ti cambia al primo figlio!)...questo più o meno è la mia esperienza!
Avevo paura di dare meno amore a Lorenzo ma, come mi disse mia madre, l'amore non si divide, si moltiplica! Certo le cose cambiano ma vederli quando si fanno le coccole, vederli giocare e crescere insieme è la gioia più grande!!! I love you
Mi ricordo che dicevi di non voler aspettare tanto per fare un fratellino a Frido e daje allora, cerca di tenere a bada la mente e le paure e goditi questo momento fantastico! cheers
Un bacio grande e a presto!

14ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mer Gen 12, 2011 8:54 am

eMMe

eMMe

chiaruzza!! ti ho pensato tanto infatti, quando ho fatto la Scoperta...mi ricordavo del fatto che ne avevamo parlato, dei sensi di colpa di cui gia fortunatamente mi avevi accennato (cosi quando mi sono arrivati, li ho un po ´liquidati´ come normali...)
si diciamo la paura di non riuscire ad amare tutti e due con uguale intensita, la paura di togliere a frido, e la consapevolezza che comunque il secondo (altro masculo, per altro, come i tuoi, hihi. nomi per ora accreditati Cosmo o Rocco!)non conoscera tutte le atttenzioni che frido ha avuto da solo.
ma mi consola il fatto che siano cosi vicini, quasi gemelli a rate...
certo si volevo un altro figlio, magari cosi presto é da matti!! ma é successo e quindi...pedaliamo!

ho pensato a te anche perche ora sta per arrivare un´altra ondata di mamme harcore a berlino!!
frida da londra, con gaia e Amanita da barcellona con il piccolo leo..tra le varie caose, anche loro partoriti nella stessa mesata di frido...sará bello!!
come é stato bello avere voi qui!!!
speriamo che si possa rifare!!!
ti abbraccio e ti tengo informata sugli sviluppi...
e se divento troppo paranoica, ti skypo!!! ok????

un sacco di baci a te, marito e ai cuccioli!!!

http://www.martinaltieri.com

15ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mer Gen 12, 2011 10:15 am

Paola



Ciao Emme,
non ti conosco, ma è ti faccio i miei migliori auguri...dar core!! Smile
Visto che siamo in argomento voglio condividere questa bellissima news: dopo anni di tentatativi anche mio fratello e la moglie aspettano un bambino!!!Così il mio pupetto avrà un cugino coetaneo!
E qualche merito per la felice inseminazione ce l'ho pure io:mia nuora mi ha detto che le ho trasmesso tanta tranquillità per come sto vivendo la gravidanza...e questo anche grazie ai vostri post...chissà, forse psicologicamente l'ha aiutata...
Auguri a tutte le mamme!...mom rulez!... Smile

16ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mer Gen 12, 2011 11:00 am

eMMe

eMMe

cheers
grazie paola! e approfitta di questo sacro spazio..mi ha salvato al primo giro!!
e mi salvera anche a questo!! hihi

baci ai pupetti e ai loro cuginetti!!

http://www.martinaltieri.com

17ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mer Gen 12, 2011 11:09 am

Giulia

Giulia

no ma dai che tardona sono anche io!!!leggo solo ORA!!!!!! poi che ridere, appena aperto il post mi è apparsa la faccia di Nicoz, e mi chiedevo di cosa si parlasse??!!! Very Happy
CHE BELLO! Auguri, in bocca al lupo, in culo alla balena, insomma come si dice... I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny
dai, sarà dura, ma in effetti è vero, sarà come avere due gemelli, col vantaggio che alla nascita del nuovo pupino (ah, io voto ROCCO!!!) Frido sarà già 'grandicello', magari andrà al'asiletto, se ce lo mandi...e poi avranno un sacco di cose da condividere, e se magari sarà dura all'inizio, poi avrai tanti vantaggi!
be', brava EMME Smile io e la piccola Vittoria vi mandiamo un bacio, anzi 3!

http://cosedaunaltromondo.blogspot.com/

18ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mer Gen 12, 2011 3:50 pm

eMMe

eMMe

grazie giulia!!
speriamo bene....magari con tutte queste distrazioni questa gravidanza sembrera piu breve..
ma tu pure non hai fatto un bel cambio da poco? o ho capito male, che ti saresti ritrasferita verso roma??
grazie delle feste a tutte ragazze!! dico la verita, ne ho bisogno, a volte di ricordare che é una altro bellissimo miracolo quello che mi sta succedendo..
ma ´ndo vado senza di voi??

baciiii
I love you

http://www.martinaltieri.com

19ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mer Gen 12, 2011 7:02 pm

nicoz (admin)

nicoz (admin)
Admin

I love you I love you I love you I love you

http://nicozbalboa.blogspot.com/

20ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mer Gen 12, 2011 8:42 pm

Giulia

Giulia

sì M siamo vicino Rieti, in campagna...
anche se nn siamo abituati e già stiamo a sbroccà che ci mancano la Feltrinelli e gli autobus e la metropolitana e i negozietti dei cinesi!!!! Smile


dajee W Hard Core De Mamma!!!!! cheers

http://cosedaunaltromondo.blogspot.com/

21ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Mer Gen 12, 2011 9:00 pm

eMMe

eMMe

infatti io avrei difficolta a vivere senza..
pero ammiro!!

xxxx

http://www.martinaltieri.com

22ariddaje! piú hardcore di cosí... Empty Re: ariddaje! piú hardcore di cosí... Gio Gen 13, 2011 8:11 am

kiarodluna

kiarodluna

Martina cara, l'esperienza berlinese è ASSOLUTAMENTE da rifare!!! Nel frattempo cercherò di essere più presente anche su skype!
Facci sapere.... Baci baci

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.